sostituzione pompa frizione del cambio
sostituzione pompa frizione del cambio
vi è mai capitato? e quanto avete speso?
Re: sostituzione pompa frizione del cambio
ciao jack61 ,posso dirti per cambiare quella pompa si deve scendere il cambio ,un unica cosa se posso vorrei consigliarti secondo quanti km hai cambia pure la frizione e sai che non devi fare di nuovo quel lavoro, allora io qua in germania ho speso frizione completa + pompa + paraoli per sicurezza tutto originale (900euro)
,non so in italia
saluti da
bravo (Antonio)
,non so in italia
saluti da
bravo (Antonio)
Scusa Bravo, credo che jack61 intenda la pompa attacata al pedale della frizione
intendevo quella del cambio
Sul cambio c'è un attuatore comandato dalla pompa che c'è dietro il pedale della frizione
specifico la situazione, se si tratta di quella dietro al pedale frizione +o- un oretta la si cambia e non ha un costo eccessivo,ma se si tratta di quella che sta dentro il cambio cioe quella che innesta e disinnesta la frizione allora si deve scendere il cambio non e il costo della pompa che costera +o- sulle 80 euro ma il lavoro che si deve fare,credo di essermi saputo spiegare
un cordiale salutoda: bravo (antonio)
un cordiale salutoda: bravo (antonio)
Ho ritirato l'auto mi hanno sostituito anche 4 candelette preriscaldo in tutto ho pagato € 420,00, ma mi hanno dato anche una brutta notizia la mia auto ha un eccessivo consumo di olio in quanto la turbina è partita
Dimenticavo la quinta candeletta non l'hanno cambiata in quanto è blocccata