flaminia gt

CD's with partsbook, workshop manual, original sales brochures, instruction booklet, ads.
flamimax

flaminia gt

Unread post by flamimax »

salve a tutti, son nuovo in questo forum, mi presento mi chiamo Max e da 2 settimane ho una lancia Flaminia GT del 1960 , l'auto si prsenta bene il motore gira che é un piacere anche se non é originale, dai documenti rilasciatomi dal ex proprietario risulta che gli fu cambiato negli anni 60 con un 2.8 di derivazione coupe Pininfarina , comunque ho anche il certificato ASI ( targa oro ) che lo attesta , oggi sono andato ad un raduno e dopo qualche km ho notato che i freni si bloccavano , preso dal panico ho chiamato l'ex proprietario che mi ha detto che ogni tanto succedeva anche a lui che comunque non mi dovevo preoccupare e comunque prima o poi mi ha detto di prevedere una revisione del servofreno e della pompa .
arrivato al parco chiuso dove sono state esposte le auto ho ricevuto tanti complimenti per la bellezza e la classe della Flaminia ma rimanevo preoccupato , finche un signore mi ha detto ( dopo avergli parlato dei freni ) che la flaminia monta lo stesso servofreno del furgone Fiat 238 , é vero? o la solita bufala di quelli che vogliono o credono di saper tutto?
vi saluto tutti cordialmente
Max
LCV

Re: flaminia gt

Unread post by LCV »

Ciao Max,

c'è molto difficile per me di rispondere nella lingua italiana.

Ho bisogno di una traduzione in inglese, francese o tedesco.

Tanti saluti
Frank
Lancia Club Vincenzo - Int. Lancia Flaminia Register - Int. Lancia Thema Register - Eurovan 1 IG - SAAB-Freunde Südbaden
www.lancia-club-vincenzo.com
Post Reply

Return to “70 Flaminia”