una y10 in costiera

Mercatino
Gallery
attila

una y10 in costiera

Messaggio da leggere da attila »

salve a tutti! scrivo nella sezione flavia e 2000 in quanto possessore di una 2000 appunto! la mia fidanzata ha una nuova ypsilon mjet ma nn è di questa che voglio parlarvi. da circa un anno frequento la costiera amalfitana inizialmente per lavoro ora per andare a trovare i collegi che sono diventati degli amici fantastici. arrivo al punto: in località Erchie, frazione di Maiori c'è una terrazza che affaccia sul golfo di salerno.E' uno degli scorci più belli del mondo ( e non esagero).Questo terrazzo è occupato da una bella y10 prima serie color bronzo che sembra guardi lo splendido panorama! La vedo sempre lì con lo "sguardo" verso il mare, d'estate come d'inverno.Sempre lì, un po' malinconica come divento io quando ripenso alla mia Amalfi dove ho abitato per circa un anno Non è in vendita e non so perchè ve lo scrivo! Appena posso vi mando una foto...credo valga la pena condividerla!...anche questo significa essere lancisti??? spero di si! Un saluto a tutti!
slack

Re: una y10 in costiera

Messaggio da leggere da slack »

Credo che "vivere" un'auto, pardon una Lancia, anche attraverso le emozioni sicuramente significa essere lancisti... anzi credo sarebbe bello creare una gallery di Lancia in ambientazioni suggestive, dato che a me personalmente piace fare una foto-ricordo alla Y quando mi accompagna in un posto nuovo.

Saluti,

slack.
---

"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
attila

Messaggio da leggere da attila »

Ho la foto della y10! Come fare a postarla?
slack

Messaggio da leggere da slack »

Utilizza la funzione "allega un file" quando posti...

Saluti,

slack.
---

"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”