usb in auto al posto del caricatore cd di serie

Mercatino
Gallery
lancia2002

usb in auto al posto del caricatore cd di serie

Messaggio da leggere da lancia2002 »

Buongiorno a tutti ho una cosa che non mi e' molto chiara ho acquistato una interfaccia dension per la precisione una gateway lite con apposito cavetto per iphone da collegare al mio nav sulla mia musa platino plus anno 2007 con caricatore da 10 cd nel cofano di serie lancia.
Ora per l'ascolto musica da l'iphone tutto ok (al momento)..
Per l'ascolto dalla chiavetta usb non ne riesco a venire a capo, sul sito del venditore porta le testuali parole :
"USB: le playlist o le cartelli esistenti nella cartella principale vengono selezionate attraverso i comandi di selezione delle tracce CD (da CD1 a CD6). Le playlist hanno la priorita sulle cartelle e vengono assegnate per prime in ordine alfabetico"
- devo metterci solo 10 cartelle come i 10 cd emulati del caricatore??
- devo metterci solo 6 cartelle ( e quanti brani all'interno ??? )
- devo metterci musica fino al riempimento della chiavetta usb senza alcun ordine .
non ci ho capito niente Vi chiedo consiglio ringraziandovi anticipatamentem per una Vs. risposta
matteale

Re: usb in auto al posto del caricatore cd di serie

Messaggio da leggere da matteale »

Mi sai dire dove l'hai comprato? ma alcuni del forum avevano consigliano il gateway 300...ma costa circa 150,00 euro..tu quello quanto l'hai pagato? ho pure io una lancia musa platino con nav e caricatore cd nel bagagliaio ed è del 2008...credo che sia uguale alla tua anche come attacchi...bisogna comprarlo specifico lancia oppure no?
matteale

Re: usb in auto al posto del caricatore cd di serie

Messaggio da leggere da matteale »

Ciao, ho fatto installare il gateway 300 della dension ma non riesco a fare andare i brani mettendoli sulla pennina.. Ho visto che bisogna creare delle cartelle e nominarle ma non mi parte assolutamente. La vede ma mi va subito alla traccia 99 e parte ma senza farmi ascoltare nulla. Qualcuno saprebbe aiutarmi? E' possibile che devo levare anche altri file word che ho dentro e che potrebbero dare fastidio?
Rispondi

Torna a “Musa”