panchetta 3 posti terza fila

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vixmi

panchetta 3 posti terza fila

Unread post by Vixmi »

ragazzi sono riuscito a recuperane un'altra!!!
praticamente mai usata, in tessuto blu (ulysse)

a chi interessa si faccia sotto...

l'altra volta e' andata via in due giorni..

ciao

V.
.
Francis MI

Re: panchetta 3 posti terza fila

Unread post by Francis MI »

Strano, come hai fatto a procurartela? La mia non ce l'aveva! B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vixmi

Unread post by Vixmi »

l'ho costruita unendo i due sedile dell'ultima fila...
tanto a te non servivano...

V.
.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

ah... ecco che fine hanno fatto!
Pero' potevi almeno lasciarmi le cassette della frutta!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
MWally

Unread post by MWally »

Vixmi
Rinnovo anche da Piazza Phedra il mio interesse all'acquisto se ancòra disponibile.
Grazie
MWally
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

..caro MWally spero che la tua permanenza in Piazza Phedra non sia limitata alla ricerca della panchetta, quindi benvenuto e, come tradizione del forum, magari dicci qualcosa su di te.....e sulla tua prossima Phedra.....
Ho visto la tua perplessità manifestata nell'altro forum sulnumero dei posti, ma preferisco risponderti qua...la Phedra è omologata per 8 posti anche se non ha la panchetta tre posti nei suoi optional e quindi bisogna arrangiarsi, se la si vuole, con quella di una delle cugine che invece la prevedono come nel caso dell'Ulysse....resta il problema della differente tappezzeria......ovviamente .
andrea firenze
Image
MWally

Unread post by MWally »

mitico Andrea e grazie per il riscontro e la conferma sull'omologazione!
scoprire l'esistenza del forum é stata una bella sorpresa, sarò dei Vostri!

2 parole su di me: 34 anni, grande passione per i motori e gli autoveicoli (ed attualmente impiegato nel settore....), ciclista amatore, un figlio di 3 anni e mezzo ed una bimba in arrivo tra un mese: per gli hobby e/o per la famiglia la volumetria offerta dalla phedra é provvidenziale.

mai avuto il coraggio di pensare alla phedra (troppo cara per le ns tasche ed erroneamente considerata un pò "datata") fino a metà luglio, data in cui la vecchia ford ha incominciato a mostrare i segni del tempo .... abbiamo capito che per dotazione, caratteristiche, efficienza e praticità la famiglia phedra e cugine non ha nulla da invidiare alle mpv di recente concezione, anzi! l'idea era di guidare italiano ed a questo punto la scelta era semplice perché, per le soluzioni stilistiche, l'ulysse é stato subito scartato. abbiamo anche piacevolmente constatato che il mercato dell'usato offre una disceta disponibilità di vetture a prezzi ragionevoli ed ancòra tutte da sfruttare. entro Martedì, svenduta la ford e visionato un certo numero di esemplari phedra negli ultimi giorni, prenderemo la decisione finale: sicuramente Euro4 136 cv 2007 con non più di 50000 km, molto probabilmente esterni blu ed interni chiari.

gli 8 posti sono necessari per "ospitare" nonni oppure amici (con altri 2 figli...) nei viaggi per relax...
la Tua conferma ci aiuta nello scartare definitivamente ed "in tranquillità" la peugeot 807 (che, a differenza di phedra, offre la panchetta come opt e sono molti gli esemplari così configurati).
la sellatura diversa rispetto agli altri sedili NON rappresenta un problema, ancorpiù che con i bimbi le macchie sono sempre in agguato .....

a presto!
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...grazie a te per la risposta a quella che può sembrare vana curiosità, in realtà questo è unfoum un po' particolare, che non disdegna gli incontri"de visu", dove si può parlar di tutto e non solo di Phedra, ma se uno ha una necessità in genere trova la soluzione....non hai detto dove vivi, anche questo può aiutare, se non abiti distante da Carpi o Assago non avrai problemi nella manutenzione della tua futura Phedra, lì hanno le officine due amici i veri ed unici guru in tutta Italia; Antonio Mo a Carpi e Vixmi, quello che offre la panchetta, ad Assago.....a lui ti puoi anche rivolgere in privato per avere notizie reali sulla Phedra che vuoi acquistare, basta che gli mandi in MP il numero di targa o telaio e lui in genere riesce a sapere anche ciò che il venditore non ti dice.....
andrea firenze
Image
MWally

Unread post by MWally »

io sono di torino, ma ho parenti che lavorano in milano dal lunedì al venerdì: Vixmi é nel mirino ...... per la panchetta e tutto il resto! Vi terrò informati sull'esito finale della selezione delle phedra!
buona domenica a tutti.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ciao e benvenuto:)
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”