Acquisto usato : Km reali o no?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
dinopoli

Acquisto usato : Km reali o no?

Unread post by dinopoli »

Salve,
ancora ad attingere aiuto alla piazza per i nostri problemi un po OT (ma non troppo).

Come già qualche anno fà mi ha aiutato un "appena entrato nel forum" VixMI a "certificare" i km della mia nuova Phedra (ancora lo ringrazio),
ora ho lo stesso dubbio per il camper che sto acquistando... meccanica Ford Mk4 (transit del 94)
la strumentazione è ferma a circa 66.000KM ed il proprietario mi ha assicurato che a 60.000 ha fatto
la distribuzione e che è stato fatto revisionare da ford weels di Zaffani dal primo proprietario che era meccanico (?? forse l'anno scorso) e che
meccanicamente è perfetto.
Il camper sembrerebbe in ottime condizioni (la cellula) ma il venditore (un privato) non mi ha fornito ne ricevute
sui lavori effettuati ne ho trovato sul motore tagliandi o scritte (classiche quando si rifà la cinghia di distribuzione).

Avere la certezza sui km, mi aiuterebbe a avere "fiducia" sulla veridicità del resto :P
Grazie.
DinoRE
Francis MI

Re: Acquisto usato : Km reali o no?

Unread post by Francis MI »

A meno di ricevute di tagliandi effettuati o di controlli presso il "computer" della Ford, mi sa che ti sara' difficile avere la certezza dei km...
Purtroppo e' invalsa l'abitudine di cercare di fregare il prossimo tuo... (td)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”