salve, ho un piccolo problema alla mia phedra, ogni tanto all'accensione dei fari non si illuminano i tasti del climatizzatore accanto alla leva delle marce.
Potete aiutarmi dicendomi come sotituire la lampadi di illuminazione, o se il problema è di diversa natura?
Grazie a tutti per la collaborazione.
Phil
lancia phedra
-
Re: lancia phedra
phil Scritto:
-------------------------------------------------------
> salve, ho un piccolo problema alla mia phedra,
> ogni tanto all'accensione dei fari non si
> illuminano i tasti del climatizzatore accanto alla
> leva delle marce.
> Potete aiutarmi dicendomi come sotituire la
> lampadi di illuminazione, o se il problema è di
> diversa natura?
> Grazie a tutti per la collaborazione.
> Phil
Non è difficile:
1-apri lo sportello porta oggetti;
2-estrai la modanatura in finto legno (ma vera plastica;)). L'estrazione va fatta partendo dal porta oggetti fino al piantone del volante;
3-adesso c'è da estrarre la cuffia del cambio. L'operazione va fatta partendo dalla parte piu' bassa spingendo ed estraendo nel contempo;
4-staccata la cuffia si estrae delicatamente la base grigia che ospita tutto il complesso del clima. Si parte sollevando contemporaneamente il punto appena sopra l'accendisigari e quello del posacenere;
5-staccato il tutto si fa passare la cuffia del cambio e si gira il tutto. Le lampadine sono due. Una del display e l'altra dei tasti. Poi c'è una terza del joystick.
Ciao
-------------------------------------------------------
> salve, ho un piccolo problema alla mia phedra,
> ogni tanto all'accensione dei fari non si
> illuminano i tasti del climatizzatore accanto alla
> leva delle marce.
> Potete aiutarmi dicendomi come sotituire la
> lampadi di illuminazione, o se il problema è di
> diversa natura?
> Grazie a tutti per la collaborazione.
> Phil
Non è difficile:
1-apri lo sportello porta oggetti;
2-estrai la modanatura in finto legno (ma vera plastica;)). L'estrazione va fatta partendo dal porta oggetti fino al piantone del volante;
3-adesso c'è da estrarre la cuffia del cambio. L'operazione va fatta partendo dalla parte piu' bassa spingendo ed estraendo nel contempo;
4-staccata la cuffia si estrae delicatamente la base grigia che ospita tutto il complesso del clima. Si parte sollevando contemporaneamente il punto appena sopra l'accendisigari e quello del posacenere;
5-staccato il tutto si fa passare la cuffia del cambio e si gira il tutto. Le lampadine sono due. Una del display e l'altra dei tasti. Poi c'è una terza del joystick.
Ciao
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]