suggerimento per pattini alzavetro
-
suggerimento per pattini alzavetro
nella sotituzione dei pattini alzavetro...vi e anche un gommino che fa da ammortizzatore...ma questo gommino dove va messo???tra vetro e pattino oppure tra vetro....e il fermo del pattino??....ma va messo per forza?? perche nella confezione non c'era..grazie
Re: suggerimento per pattini alzavetro
Nella confezione quando l'ho sostituito non c'era nemmeno, comunque io non l'ho messo, l'unica cosa che noto è che a volte quando chiudo la porta vibra un po il vetro, per la collocazione non saprei dove metterlo. Ciao
se per l'ammortizzatore intendi il gommino di fine corsa allora questo dovrebbe essere posto alle estremità della guida su cui scorre il pattino. quando sono intervenuto il gommino era rotto e caduto all'interno della portiera
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
-
salvatore non mi sono spiegato io intendevo il gommino circolare che dovrebbe fungere da distanziatore/ammortizzatore tra il vetro ed il pattino proprio per evitare la vibrazione descritta da salvoanto....solo che non so se vamesso tra il vetro ed il pattino o tra il vetro ed la farfalla che blocca il vetro..sono stato chiaro??
ok. quel gommino circolare io l'ho trovato attaccato al vetro ovvero sistemato all'interno del foro e serve da ammortizzatore tra il vetro e il perno del pattino. se non erro lo spessore del gommino è pure superiore allo spessore del vetro in questo modo funge da ammortizzatore tra vetro e pattino lungo la direzione parallela all'asse del perno.
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
-