suggerimento per pattini alzavetro

Mercatino
Gallery
antoniolybra

suggerimento per pattini alzavetro

Messaggio da leggere da antoniolybra »

nella sotituzione dei pattini alzavetro...vi e anche un gommino che fa da ammortizzatore...ma questo gommino dove va messo???tra vetro e pattino oppure tra vetro....e il fermo del pattino??....ma va messo per forza?? perche nella confezione non c'era..grazie
salvoanto

Re: suggerimento per pattini alzavetro

Messaggio da leggere da salvoanto »

Nella confezione quando l'ho sostituito non c'era nemmeno, comunque io non l'ho messo, l'unica cosa che noto è che a volte quando chiudo la porta vibra un po il vetro, per la collocazione non saprei dove metterlo. Ciao
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

se per l'ammortizzatore intendi il gommino di fine corsa allora questo dovrebbe essere posto alle estremità della guida su cui scorre il pattino. quando sono intervenuto il gommino era rotto e caduto all'interno della portiera
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
antoniolybra

Messaggio da leggere da antoniolybra »

salvatore non mi sono spiegato io intendevo il gommino circolare che dovrebbe fungere da distanziatore/ammortizzatore tra il vetro ed il pattino proprio per evitare la vibrazione descritta da salvoanto....solo che non so se vamesso tra il vetro ed il pattino o tra il vetro ed la farfalla che blocca il vetro..sono stato chiaro??
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

ok. quel gommino circolare io l'ho trovato attaccato al vetro ovvero sistemato all'interno del foro e serve da ammortizzatore tra il vetro e il perno del pattino. se non erro lo spessore del gommino è pure superiore allo spessore del vetro in questo modo funge da ammortizzatore tra vetro e pattino lungo la direzione parallela all'asse del perno.
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lorenzo 48

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

Confermo quanto scritto da Salvatore

Lorenzo
Lorenzo
Rispondi

Torna a “Lybra”