lettore CD singolo: qualcuno ha problemi?
lettore CD singolo: qualcuno ha problemi?
Ringraziando già da subito che possa darmi qualche notizia/suggerimento, vorrei segnalere il problema del lettore CD singolo della mia Thesis: il più delle volte non riconosce la presenza del CD al suo interno e visualizza il messaggio "MANCA CD". Di contro, a volte accenddno l'auto parte automaticamente riproducendo il CD stesso. Grazie ancora anticipatamente.
Re: lettore CD singolo: qualcuno ha problemi?
il primo è un problema abbastanza diffuso,
risolvibile in alcuni casi con la pulizia della lente in altri con la sostituzione della stessa.
sul fatto che legga il cd accendendo l'auto non posso esserti d'aiuto perchè la dentro ho il cd di navigazione ed è normale che quando accendo vada a leggerlo per caricare le mappe...
se dovessi aver bisogno di un tecnico,
molti del forum si sono rivolti alla ditta TSW di Torino e tutti sono rimasti soddisfatti.
risolvibile in alcuni casi con la pulizia della lente in altri con la sostituzione della stessa.
sul fatto che legga il cd accendendo l'auto non posso esserti d'aiuto perchè la dentro ho il cd di navigazione ed è normale che quando accendo vada a leggerlo per caricare le mappe...
se dovessi aver bisogno di un tecnico,
molti del forum si sono rivolti alla ditta TSW di Torino e tutti sono rimasti soddisfatti.
Ti ringrazio. Provvederò per la pulizia lente.
Per la seconda questione. la tua risposta mi fa riprendere un dubbio: ma la mia Thesis (per me era un usato) aveva forse il Navigatore ancorchè non previsto di serie?
Per la seconda questione. la tua risposta mi fa riprendere un dubbio: ma la mia Thesis (per me era un usato) aveva forse il Navigatore ancorchè non previsto di serie?
per la pulizia potrebbe non bastarti quella classica fatta con il cd-cleaner e potresti aver bisogno di smontare ed aprire il nit...
per il navigatore è possibile, dovresti provare con un cd di navigazione...
per il navigatore è possibile, dovresti provare con un cd di navigazione...
Ti ringrazio ancora......in attesa di provare con un CD di navigazione (previa pulizia, intanto con CD-cleaner poi al caso ...) chiedo ancora, a te o a chiunque altro volesse fornirmi sue conoscenze: dal menù riservato (10" tasto MAIN) sono possibili una serie di controlli sulla strumentazione, tra cui quello del Navigatore GPS. Attivando tale verifica risponde con OK....posso quindi sperare davvero che in concessionaria a suo tempo mi abbiano fornito una indicazione errata e che invece il navigatore sia installato?....vedrò...