info su cerchi 8v
-
info su cerchi 8v
scusate mi è venuto un dubbio sicuramente qualcuno di voi puo togliermelo subito che interasse anno i cerchi del integrale 8 16v 4x?e se volessi cambiarli che et devo cercare ciao grazie a tutti in anticipo
-
Re: info su cerchi 8v
intendi i cerchi con tutti quei fori...ce ne sono cosi tanti in giro che non valgono un granche..con 150 euro li prendi tutti e 4 usati
-
direi che hai detto una mezza cavolata...
-
cerchi 8v e 16v hanno disegno esterno uguale ma cambia la larghezza del canale rispettivamente 15x6,5 e 15x7 pollici. personalmente ho visto in vendita più quelli per 16 che per 8... ma può darsi sia un caso. ad ogni modo interasse dei fori per bulloni ruota è il classico fiat 4x98... all'ultima domanda non ti so rispondere perchè io non li cambierei. cmq il problema è quello di non sfregare sulla pinza dei freni.
-
grazie marco anche a me sembrava una mezza stronzata il commento di spallamento grazie di avermelo confermato a me serviva l interasse xche volevo rimettere i suoi cerchi originali ma portarli con dei distanziali un po piu a filo della carrozeria ed o risolto con dei distanziali da 16mm ho anche dei cerchi oz tipo miky biasion piu larghi ma gli originali sono nettamente piu belli secondo me grazie delle info ciaoo