info su cerchi 8v

Mercatino
Gallery
williiam hf

info su cerchi 8v

Messaggio da leggere da williiam hf »

scusate mi è venuto un dubbio sicuramente qualcuno di voi puo togliermelo subito che interasse anno i cerchi del integrale 8 16v 4x?e se volessi cambiarli che et devo cercare ciao grazie a tutti in anticipo
spallamento

Re: info su cerchi 8v

Messaggio da leggere da spallamento »

intendi i cerchi con tutti quei fori...ce ne sono cosi tanti in giro che non valgono un granche..con 150 euro li prendi tutti e 4 usati
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

direi che hai detto una mezza cavolata...
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

cerchi 8v e 16v hanno disegno esterno uguale ma cambia la larghezza del canale rispettivamente 15x6,5 e 15x7 pollici. personalmente ho visto in vendita più quelli per 16 che per 8... ma può darsi sia un caso. ad ogni modo interasse dei fori per bulloni ruota è il classico fiat 4x98... all'ultima domanda non ti so rispondere perchè io non li cambierei. cmq il problema è quello di non sfregare sulla pinza dei freni.
williiam hf

Messaggio da leggere da williiam hf »

grazie marco anche a me sembrava una mezza stronzata il commento di spallamento grazie di avermelo confermato a me serviva l interasse xche volevo rimettere i suoi cerchi originali ma portarli con dei distanziali un po piu a filo della carrozeria ed o risolto con dei distanziali da 16mm ho anche dei cerchi oz tipo miky biasion piu larghi ma gli originali sono nettamente piu belli secondo me grazie delle info ciaoo
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”