ORAORA ARRIVAI...!!!!
-
ORAORA ARRIVAI...!!!!
:X ...merd...!
accappì
accappì
Re: ORAORA ARRIVAI...!!!!
Che fu? Che accadde in questo viaggio? Comunque sia andata...bentornati!
Caterina
-
Logooroico come al solito ...
Mi sa che questa è la prefazione ad un'altra esilerante avventura della Phedra Plotter .
Micio

Mi sa che questa è la prefazione ad un'altra esilerante avventura della Phedra Plotter .
Micio
concordo con micio, l'architetto lancia sempre questi segnali per poi esporre prolisso...
..e noi che attendiamo curiosi(:P)
..e noi che attendiamo curiosi(:P)
Salvaroma

-
No!
La PhedraPlotter non fu a farmi spregio!
Stavolta non mi tradì...anzi, compagna generosa e affidabilissima di viaggio si dimostrò. 5800 kilometri filati e dritti dritti. Acchianava e scendeva più carricata di un carretto siciliano ma ... non un colpo di tosse, mai un esitazione. Sempre pronta, frisca e improfumata.... alla lavanda...ovviamente.
Ci festeggiai perfino i 100.000 in terra di Francia con vino rosè frizzantino e sopraffino di Chinon. Con grande gioia e ...diciamolo pure, un tanticchia di commozione m'accompagno infino alla Normandia senza dire una palora...senza chiedere niente...solo un tanticchia di gasolio (inkia...quanto gasolio :S !!! )
E mi portò, come una alitata di vento (inkia che vento...friddu ::o), proprio d'infaccio all'oceano. (La cura del P.D.P evidentemente ci giovò assaiassai
)
Il grosso problema fu che ... mi si affumò inaspettatamente, incredibilmente e inspiegabilmente tutta la Loira. Tuttatutta!!! Compresi tutti i castelli. Tuttitutti!!!!
Inkia che grande tragedia...!
Che grande dolore...!
henryplotter
La PhedraPlotter non fu a farmi spregio!
Stavolta non mi tradì...anzi, compagna generosa e affidabilissima di viaggio si dimostrò. 5800 kilometri filati e dritti dritti. Acchianava e scendeva più carricata di un carretto siciliano ma ... non un colpo di tosse, mai un esitazione. Sempre pronta, frisca e improfumata.... alla lavanda...ovviamente.
Ci festeggiai perfino i 100.000 in terra di Francia con vino rosè frizzantino e sopraffino di Chinon. Con grande gioia e ...diciamolo pure, un tanticchia di commozione m'accompagno infino alla Normandia senza dire una palora...senza chiedere niente...solo un tanticchia di gasolio (inkia...quanto gasolio :S !!! )
E mi portò, come una alitata di vento (inkia che vento...friddu ::o), proprio d'infaccio all'oceano. (La cura del P.D.P evidentemente ci giovò assaiassai

Inkia che grande tragedia...!
Che grande dolore...!
henryplotter

Che succirio in Loira???
Nebbia, fumogeni, deviazione per lavori?
Vince MO
P.S. Bentornati!!!
(era ora:P)
Nebbia, fumogeni, deviazione per lavori?
Vince MO
P.S. Bentornati!!!
(era ora:P)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Orsù non farci attendereX(
Bentornati
Bentornati
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
bentornata Plotter Family, sentivamo la mancanza, ma adesso siamo in trepida attesa del racconto e documentazzione le viaggetto
Cek
Cek