Solitudine
-
Solitudine
Soli?????????
Non siete MAI soli, siamo sempre qui a "spiare" da dietro il vetro simil interrogatori.
Siamo sempre sul bit o byte o gnocco fritto o crescentina o gnocca o centralina o presa AV, NOI SIAMO.
NOI SIAMO.
Siamo quello che volte, ovvio, ma siete così bravi che sovente c'assopiamo dentro i casini quotidiani, chi a scattare fotografia ad improbabili soggetti chi a fare a bella vita al concertone torinese.
Siamo qui in attesa del prossimo raduno.
Siamo qui in attesa di rivedere gli amici vecchi e nuovi.
Siamo qui in attesa di potare, ogni tanto, acciderbola, che anche Matusalemme si sarebbe addormentato.
Siamo pronti x il letargo, e se dovete, suonate piano, please che svegliarsi di botto fa male al cuore.
Ciao belli. M.
Non siete MAI soli, siamo sempre qui a "spiare" da dietro il vetro simil interrogatori.
Siamo sempre sul bit o byte o gnocco fritto o crescentina o gnocca o centralina o presa AV, NOI SIAMO.
NOI SIAMO.
Siamo quello che volte, ovvio, ma siete così bravi che sovente c'assopiamo dentro i casini quotidiani, chi a scattare fotografia ad improbabili soggetti chi a fare a bella vita al concertone torinese.
Siamo qui in attesa del prossimo raduno.
Siamo qui in attesa di rivedere gli amici vecchi e nuovi.
Siamo qui in attesa di potare, ogni tanto, acciderbola, che anche Matusalemme si sarebbe addormentato.
Siamo pronti x il letargo, e se dovete, suonate piano, please che svegliarsi di botto fa male al cuore.
Ciao belli. M.
Re: Solitudine
L'avevo detto che qualcuno ci spia sempre
Attenti che ci bannano
Attenti che ci bannano
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Marce SS Scritto:
-------------------------------------------------------
> L'avevo detto che qualcuno ci spia sempre
> Attenti che ci bannano
Eeeeeee esagerato, bannare, ma che bannare e poi bannare, al massimo ti mando al confino su qualche isola......... mmmmmmm ....... che dici, facciamo che ti mando al confino in Sardegna?
M.
> L'avevo detto che qualcuno ci spia sempre
> Attenti che ci bannano
Eeeeeee esagerato, bannare, ma che bannare e poi bannare, al massimo ti mando al confino su qualche isola......... mmmmmmm ....... che dici, facciamo che ti mando al confino in Sardegna?
M.
Caro Principe non è che mi ci potresti mandare anche me ?????:D
Micio
Micio
-
-
micio Scritto:
> Caro Principe non è che mi ci potresti mandare
> anche me ?????:D
>
> Micio
Certo come no, siamo o no in democrazia? Preparo il foglio di via e ti mando il tutto con un DHL.....
M.
> Caro Principe non è che mi ci potresti mandare
> anche me ?????:D
>
> Micio
Certo come no, siamo o no in democrazia? Preparo il foglio di via e ti mando il tutto con un DHL.....
M.
-
Francis MI Scritto:
> Mi offro volontario anch'io!
Porca miseria, e che è ammutinamento generale???? Con tutti sti fogli di via mi finisce il blocco, che se il Max non torna da Torino come faccio a registrarli???
M.
> Mi offro volontario anch'io!
Porca miseria, e che è ammutinamento generale???? Con tutti sti fogli di via mi finisce il blocco, che se il Max non torna da Torino come faccio a registrarli???
M.
-
Principe,ti ho sempre detto che devi assumere degli aiutanti,almeno lvori di meno.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
nasedo Scritto:
> Principe,ti ho sempre detto che devi assumere
> degli aiutanti,almeno lvori di meno.
Parole sante, anche xché ho pronto qui, scritto in bella calligrafia, il foglio di via pure per me
M.
> Principe,ti ho sempre detto che devi assumere
> degli aiutanti,almeno lvori di meno.
Parole sante, anche xché ho pronto qui, scritto in bella calligrafia, il foglio di via pure per me

M.