demolizione
demolizione
devo rottamare una v.i.s. 3a serie e vorrei smontare più pezzi possibili per sistemarne un'altra uguale,che non è messa benissimo,motore compreso.cosa mi consigliate? è un lavoro fatibile?grazie a tutti anticipatamente.ciao s.t.f.
Re: demolizione
si è fattibile, basta sapere ciò che ti serve e tutto si può fare con pazienza e passione.
ciao
ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
grazie stefano,ho trovato il meccanico che mi smonta il motore,che vorrei mettere nell'altra.oltre ai fanali vari che parti mi consiglieresti di recuperare?parti frenanti,ammortizzatori per rigenerarli ne valgono la pena?per quanto riguarda portiere e portellone come devo procedere? p.s. l'olio di mandorle ha fatto rinascere i sedili....ottimo consiglio èun piacere risentirti ciao s.t.f.
ciao s.t.f. per quanto riguarda gli ammortizzatori io risparmierei fatica a smontarli, lasciali stare. per i lamierati ti consiglio di prenderli sono sempre utili. smontarli è facile. si tratta di perni e cerniere (per portiere).
prendi magari gli interni se non sono cotti, tutto il recuperabile diciamo.
e se vuoi montarci quel motore prendi anche il quadro strumenti cosi hai segnati i km originali.
se ti serve aiuto chiedi pure.
ciao
prendi magari gli interni se non sono cotti, tutto il recuperabile diciamo.
e se vuoi montarci quel motore prendi anche il quadro strumenti cosi hai segnati i km originali.
se ti serve aiuto chiedi pure.
ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------