Bilanceri & aste

Fulvia
Lucio75

Bilanceri & aste

Messaggio da leggere da Lucio75 »

Buonasera a tutti,

c'é qualche anima buona che mi saprebbe dire se i bilanceri della distribuzione (corti e lunghi) e le aste sulle quali lavorano sono uguali per tutti i modelli.

Lo chiedo perché ho una Fulvia HF 1,6 che li ha rovinati e visto che per cambiarli tutti 8 mi hanno chiesto ben 560 eurini stavo meditando di trovali usati. Magari cannibalizzando la testa di un modello meno nobile

Saluti e grazie

Lucio

P.s. attualmente li sto ancora cercando quindi se qualcuno me li volesse offrire gliene sarei grato
Duke

Re: Bilanceri & aste

Messaggio da leggere da Duke »

Ciao Lucio,
intanto lascerei stare le "aste" perchè nel V4 non ce ne sono...
Se tu parli fi "HF Rally 1,6" ti dico quasi con certezza che il materiale è ben diverso dalle comuni 1,3.
Se invece trattasi di "HF 1600" quindi Fanalino, forse allora le commistioni col magazzino pezzi provenienti dai 1,3 potevano anche essere arrivate sulla testa.
Dovresti studiarti con calma il catalogo tecnico presente sui noti CD in vendita sul sito.
Poi magari puoi cominciare la ricerca.
Se scoprirai che vanno bene i bilanceri dei 1,3 seconda serie, allora ne trovi a grappoli!
Buona estate!
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]

Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Lucio75

Messaggio da leggere da Lucio75 »

Ciao Duke,

grazie per la risposta.

si in effetti si tratta di un fanalino.

Indagherò comunque se nel frattempo qualcuno volesse dare il suo contributo sarebbe cosa apprezzata

Saluti

Lucio
Mic

Messaggio da leggere da Mic »

Lucio, ti ho scritto un messaggio privato, vedi in alto a destra.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”