Si è scollato il rivestimento, forse il caldo, con cosa posso incollarlo???, in casa ho solo il Vinavil, e non penso che vada bene, e per incollarlo bene penso che dovrò smontarlo, basta tirare??? ho fatto una ricerca col "cerca", prima di postare, ma molto probabilmente sono il primo a cui si scolla, perchè non ho trovato niente.
Grazie di nuovo,.....
Simone
Rivestimento montante lato guida
Re: Rivestimento montante lato guida
Usa il silicone
V benissimo quelo nero che hanno in officina fiat o lancia
V benissimo quelo nero che hanno in officina fiat o lancia
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
ciao sono wiski, non ho capito bene se sii è staccato dai ganci tutto il rivestimento oppure se si è scollato solo la stoffa.
comunque, nella prima ipotesi il montante è agganciato con delle apposite staffe, prova a cambiarle a meno che mon si siano rotti i peni.
Se si sono rotti i perni allora se non vuoi spendere soldi per prendere le plastiche nuove usa il silicone nero.
Nella seconda ipotesi fossi in te er fare un bel lavoro io smonterei la plastica e scollerei la stoffa. Poi con della colla spreay ( es 08080 della 3m che va benissimo 18 €).lo rincollerei come se fosse del bostic. La vinavil lasciala perdere. macchia la stoffa.
Ciao a tutti e a presto
comunque, nella prima ipotesi il montante è agganciato con delle apposite staffe, prova a cambiarle a meno che mon si siano rotti i peni.
Se si sono rotti i perni allora se non vuoi spendere soldi per prendere le plastiche nuove usa il silicone nero.
Nella seconda ipotesi fossi in te er fare un bel lavoro io smonterei la plastica e scollerei la stoffa. Poi con della colla spreay ( es 08080 della 3m che va benissimo 18 €).lo rincollerei come se fosse del bostic. La vinavil lasciala perdere. macchia la stoffa.
Ciao a tutti e a presto
-
Grazie ragazzi,.... allora....ricapitolando il montante si sgancia semplicemente tirando, mi par di capire, mentre la stoffa si può incollare con la colla spray, oppure con il silicone nero,.....ma,...il silicone nero non macchiera la stoffa bianca?
Simone
Simone
Il silicone nero è per incollare la parte in plastica,òa colla spray per la stoffa
Leggi bene
Leggi bene
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS