auto carica...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

auto carica...

Unread post by spikspan »

di valige tutti pronti e pieni di entusiasmoi per la partenza delle tanto desiderate ferie;Mio padre nonchè "illottatoredisugosenior" ha avuto la brillante idea di sfracellarsi rovinosamente a terra dove è rimasto per parecchio tempo in una lago di sangue, rompendosi il setto nasale e grossa botta sulla fronte con relativi punti di suttura.
Dopo averlo portato al pronto soccorso pensavamo che la disaventura fosse finita con la cucitura ed tac alla testa che è risultata negativa, invece i medici hanno tovato nelle varie nalsii del sangue i valori degli enzime modificati e cosi hanno ritenuto,giustamente di ricoverarlo per tuti gli accertamenti del caso.anche perche loro sospettano che la caduta sia dovuta ad un malessere.
Peccato che i miei si sono persi una settimana al santuario di Oropa dove io e Cristina avevamo 0rganizzato un soggiorno di relax e preghiera:
..va beh li porteremo un'altra volta , Ora l'importante che babbo vinca anche questa battaglia!
Image
Vince MO

Re: auto carica...

Unread post by Vince MO »

Auguroni per tuo padre eun abbraccio a te e Cristina!

Vince & Nadia
Buon proseguimento,
Vince MO
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Mirko,

mi spiace per tuo Papà, però se andate al santuario fatevi benedire per bene, perchè siete peggio di me, ogni volta che dovete andar via succede qualcosa....

Buon Viaggio....

Saluti Antonio Mo
micio

Unread post by micio »

Ciao Mirco e Cristina , mi dispiace per il papà , la partenza rimandata in fondo è poca cosa .
Un abbraccio

Micio e Lidia
Cek

Unread post by Cek »

ciao Mirco, mi spiace per quanto è accaduto al tuo papà, mi auguro che guarisca al più presto e che tu e Cristina possiate passare aclcuni giorni di vacanza, qui c'è sempre una bella costatona che ti aspetta

Cek
Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Mi aggrego agli altri, tanti auguri per tuo padre e che tutto finisca al meglio.
Un abbraccio a te e Cristina.

By Raoul e famiglia
portos

Unread post by portos »

Auguroni al tuo papy Mirco;)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Mirco, mi spiace per il tuo papà. I valori enzimatici alterati nel sangue, solitamente, sono indicatori di infarto in atto o appena avvenuto. Nella speranza che non sia stato il caso di papà, faccio a te e Cristina un grosso in bocca al lupo!
Ciao:)
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ciao Mirco, mi spiace tanto per il tuo papa', spero proprio che non sia nulla di grave.
Nel frattempo, allenati a caricare e scaricare la macchina, cosi' vedrai come farai veloce la prossima volta!

PS: ma allora state a Zena?????
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Plan

Unread post by Plan »

Il lottatore senior è forte vedrai che va tutto bene .

Ciao Plan
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”