Vaschetta olio freni
-
Vaschetta olio freni
Cerco come da titolo una vaschetta olio freni per una lancia betà coupè 1600 IV serie (in realtà dovrebbero andare bene di qualsiasi serie e cilindrata in quanto unica per tuttii modelli). Gazie.
Re: Vaschetta olio freni
io ne ho una te la regalo.
dammi l indirizzo e te la spedisco. te la do pulita con tappo e gommini . e usata ovviamente ma non e crepata o rotta.
-
grazie mille. Il mio indirizzo è il seguente: Alberto Clerici, via Monteverdi 16, 20131 Milano. Se ha una carta postepay o mi dai i dati per un valia ti pago almeno la spedizione. Fammi sapere se ti serve qualcosa, ho alcuni pezzi di ricambio usati ma in buone condizioni in garage. Grazie ancora. Alberto
per un vaglia il mio indirizzo e Fabio Spiesanzotti Via Liguria 96/12 33100 udine
spsfba84h01l483p spediro anche se non mi arriva il vaglia in teoria anche domani pomeriggio quando ritorno da lavoro .
spsfba84h01l483p spediro anche se non mi arriva il vaglia in teoria anche domani pomeriggio quando ritorno da lavoro .
Salve, se hai bisogno di altri ricambi usati contattami....svendo!!
non mandarmi soldi......... mi si e rotta mentre la smontavo... sono un cretino ..... scusami
-
figurati non ti preoccupare..è esattamente la stessa cosa che è successa al mio meccanico..purtroppo la plastica degli anni 70' tende ad essere un po' fragile al giorno d'oggi..spero di riuscirne a trovare una nuova, ma è maledettamente difficile..per adesso ho ovviato con una dell'audi che per fortuna ha gli stessi attacchi, ma avere lo stemma dei quttro anelli dentro al cofano motore è discretamente insopportabile..grazie ancora per il tentativo e la generosità..come detto se hai bisogno di pezzi di ricambio usati non esitare, ti devo comunque un favore..
io cerko una mascherina e kornice fari della 4 serie..... quelle piu moderne. a prezzo modico