inkia AIUTOOOO!!!!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Nicolino Re di Koppe

inkia AIUTOOOO!!!!

Unread post by Nicolino Re di Koppe »

Ciao a tutti, amici e nemici
conoscenti e sconoscenti
uomini e quaquèraquà.
sono nel bel mezzo del mio tuor 2010, e la Phedra fottitissima bastarda e fitusa mi da la segnalazione di AVARIA SISTEMA ANTINQUINAMENTO ogni circa 700 km poi va via e poi ritorna ma quanto ritorna non cammina, il rabocco della cerina l'ho fatto circa 70000 km fa, adesso le officine del posto ognuna spara la sua cazzata gratuita (diagnosi del problema) che cosa devo fare?
Antonia, Vito.. e se altri sanno AIUTATEMI!!! non ho il tempo neanche di dormire e mi trovo ovunque ma in Sicilia.
:(
micio

Re: inkia AIUTOOOO!!!!

Unread post by micio »

La mia lo fa quando tengo una velocità costante attorno ai 1900 giri/min . Il problema (mio ) a detta di Vixmi potrebbe essere la geometria DEL TURBO .
Ma basta evitare di restare a lungo attorno a quel regime .

Spero che vada tutto ok .
Buone ferie

Micio
alberto MI

Unread post by alberto MI »

La mia dava lo stesso allarme quando si era rotto lo stelo dell'attuatore pneumatico della valvola swirl.

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 612,587012
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 027,599263

Mi ricordo che il buon Vixmi fece la diagnosi (esatta) al telefono.
Te ne accorgi perchè, una volta identificato l'attuatore nel motore, scopri che lo stelo che esce da sotto è libero, svincolato dal braccetto della valvola (c'è una sferetta all'estremità che si rompe).

Alberto MI
65.peppe@live.it

Unread post by 65.peppe@live.it »

è proprio scocciante avere problemi alla macchina quando si è in viaggio!! ho avuto un problema simile al tuo, la mia macchina non adava più di 90 km/h perchè si era rotto il manicotto in gomma che dal filtro aria si allaccia al turbo... non penso che tale difetto ti possa far rimanere a piedi, al massimo solo qualche disagio!
ciao peppe........buone vacanze
Ciao Peppe...
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Purtroppo non ho competenze in materia... ma Vixmi, se non sbaglio, e' proprio in Sicilia!
prova ad alzare la voce.... ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”