Piacere, Fabio di Roma...
ho da poco preso una Thesis, strana storia la nostra, appenà uscì mi faceva letteralmente schifo finchè un giorno non parcheggiai vicino ad una Thesis e ne rimasi folgorato... dal quel di son passati circa 7 anni e finalmente ho potuto coronare uno dei miei sogni a 4 ruote! sono malato con le macchine... purtroppo.
ma veniamo al punto. punto!
ok, a parte tutti i vari problemini che ho letto in questi giorni passati che hanno le altre Thesis... e ovviamente anche questa, dal cambio che strappa, a varie spie che si accendono(probabilmente da resettare) e ai tremolii dello sterzo(gomme? qualche braccetto?) che prima o poi porterò a far vedere, sicuramente prima..
la vera domanda è: come riconosco l'allestimento della mia Thesis???
scusate l'ignoranza eh...
ad ogni modo sono rimasto impressionato dalla bellezza, dal confort e ancor di più dai consumi.. sapevo di un 12km per L sul misto ma non è affatto vero... vado dai 14km/l sul misto com molto traffico ai 17/18km/l in autostrada.
ovviamente senza esagerare con le velocità!
ah... ho preso una 2.4jtd 129kw, e quindi non so quanti cavalli siano, presumo la 175cv. 185mila km e pare non averli... settembre 2004.
non so se ho fatto o meno un affare.... ma mi piace troppo!
grazie e scusate per il topic forse poco consono alla sezione!