Curiosità!

Mercatino
Gallery
UnNickk

Curiosità!

Messaggio da leggere da UnNickk »

buongiorno a tutti...
Piacere, Fabio di Roma...
ho da poco preso una Thesis, strana storia la nostra, appenà uscì mi faceva letteralmente schifo finchè un giorno non parcheggiai vicino ad una Thesis e ne rimasi folgorato... dal quel di son passati circa 7 anni e finalmente ho potuto coronare uno dei miei sogni a 4 ruote! sono malato con le macchine... purtroppo.
ma veniamo al punto. punto!

ok, a parte tutti i vari problemini che ho letto in questi giorni passati che hanno le altre Thesis... e ovviamente anche questa, dal cambio che strappa, a varie spie che si accendono(probabilmente da resettare) e ai tremolii dello sterzo(gomme? qualche braccetto?) che prima o poi porterò a far vedere, sicuramente prima..

la vera domanda è: come riconosco l'allestimento della mia Thesis???
scusate l'ignoranza eh...

ad ogni modo sono rimasto impressionato dalla bellezza, dal confort e ancor di più dai consumi.. sapevo di un 12km per L sul misto ma non è affatto vero... vado dai 14km/l sul misto com molto traffico ai 17/18km/l in autostrada.
ovviamente senza esagerare con le velocità!

ah... ho preso una 2.4jtd 129kw, e quindi non so quanti cavalli siano, presumo la 175cv. 185mila km e pare non averli... settembre 2004.

non so se ho fatto o meno un affare.... ma mi piace troppo!

grazie e scusate per il topic forse poco consono alla sezione! :D
KenZen

Re: Curiosità!

Messaggio da leggere da KenZen »

Per conoscere l'allestimento basta copiare il numero di telaio della tua auto su Eper (catalogo elettronico fiat) :)

Riguardo i problemi che riscontri, non saprei cosa dirti. La mia ad oggi non ne ha accusato nessuno.
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ken... sei uno dei pochi credo (insieme a me) che non sia già su di una spiaggia dei Caraibi... :S

Comunque.. se tutto va bene sabato dovrei venire per una settimana nella tua bella Calabria, B)

Fabio benvenuto tra noi,.... anche io ho una 2.4 JTD 175CV di ottobre 2003, e se vuoi sapere proprio la cosa che mi fa più incaxxare non sono tutti gli interventi all'elettronica, agli ammortizzatori, centraline, pompe ecc. ecc. che in manco un anno mi hanno portato via parecchi €, ma che proprio non la capisco questa auto, a volte sembra che vai via su di un cuscino d'aria, a volte sembra che stai viaggiando su di un carretto, non capisco assolutamente il comportamento delle sospensioni. Quando stai per affrontare un pò di strada disconnessa o pavè, non sai cosa ti stà aspettando, decide lei se farti soffrire o coccolarti :S!
Ciao.
Pietro
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
UnNickk

Pietroth Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ken... sei uno dei pochi credo (insieme a me) che
> non sia già su di una spiaggia dei Caraibi... :S
>
> Comunque.. se tutto va bene sabato dovrei venire
> per una settimana nella tua bella Calabria, B)
>
> Fabio benvenuto tra noi,.... anche io ho una 2.4
> JTD 175CV di ottobre 2003, e se vuoi sapere
> proprio la cosa che mi fa più incaxxare non sono
> tutti gli interventi all'elettronica, agli
> ammortizzatori, centraline, pompe ecc. ecc. che in
> manco un anno mi hanno portato via parecchi €,
> ma che proprio non la capisco questa auto, a volte
> sembra che vai via su di un cuscino d'aria, a
> volte sembra che stai viaggiando su di un
> carretto, non capisco assolutamente il
> comportamento delle sospensioni. Quando stai per
> affrontare un pò di strada disconnessa o pavè,
> non sai cosa ti stà aspettando, decide lei se
> farti soffrire o coccolarti :S!
> Ciao.
> Pietro

praticamente vive di vita propria!

per KenZen, ho provato su quel sito... ma non ho capito dove guardare! sono ignoranteeeeeeeeeeeee :D
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

vai qui e metti il numero di telaio dove ti dice codice vin, funziona solo con explorer
http://www.farel.it:7080/navi?COUNTRY=0 ... D=1&RMODE=
UnNickk

ok.

ho l'emblema...

che emblema questa vettura!

cmq con lo stesso telaio da 2 versioni, una la 129kw e una la 120kw depotenziata!
ad ogni modo sul libretto riporta 129kw, quindi...

in pratica l'emblema è la meno accessoriata!

grazie ragazzi! :D
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Bè veramente l'Emblema (anche la mia) forse è la più accessoriata invece...... o sbaglio ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
UnNickk

Pietroth Scritto:
-------------------------------------------------------
> Bè veramente l'Emblema (anche la mia) forse è la
> più accessoriata invece...... o sbaglio ?

si, hai ragione... sono io che vedo male!

l'executive è la meno accessoriata!

:D

scusate!!!!!

p.s. sul sito eper riporta i kw come 120 e 175cv.
mentre sul libretto, ma ricontrollerò, ho letto 129kw. è possibile o un altro mio abbaglio????
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Pietro, a breve anch'io entrerò in ferie ma il pc o smartphone, dovrò averlo sempre con me anche sotto l'ombrellone quindi ogni tanto passerò di qua. :)

Sabato, andrò come tutti gli anni (e tutti i we) in villeggiatura in Sicilia (vivo in Calabria per lavoro ma sono Siciliano ).

L'allestimento Emblema è il più accessoriato. I dati ca la versione depotenziata, su Eper, è sufficiente non prenderli in considerazione.
Gallo Pierluigi

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Siciliano di dove,Ken?

Io parto per la Sicilia il 14,destinazione Agrigento!

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Rispondi

Torna a “Thesis”