navigazione Slovenia e Croazia

Mercatino
Gallery
sandrobus

navigazione Slovenia e Croazia

Messaggio da leggere da sandrobus »

Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare le mappe di Slovenia e Croazia per il sistema Siemens NCDR delle nostre Thesis, o come temo non esistono, forse l'esperto Giokop ci sa dire qualcosa ? Ho visto alcune BMW in Slovenia con sul monitor la cartografia del luogo, quindi qualcosa dovrebbe esserci, poi lavorandoci sopra potremmo forse farle funzionare sulle nostre Thesis.
sandrobus

Re: navigazione Slovenia e Croazia

Scusate, volevo dire Gatekop e non Giokop.
Gatekop

Messaggio da leggere da Gatekop »

Salve,

Il sistema di navigazione instalato in Lancia Thesis e finito fuori produzione nel 2003.

In altre parole; non c'è copertura per l'Europa dell'Est con questo sistema che è andato fuori produzione nel 2003. Non ci sarà mai un ampliamento della copertura perche il supporto è stato interrotto nel 2004.

Possiamo solo sperare per agiornamento delle mappe dei regioni che ci sono, cioe l'Europa Occidentale + altri paesi.

Come ho gia detto il sistema di navigazione instalato nella Thesis e simile a quela del Opel, cioe NCDR. Come so (qualcuno mi coregga se non e cosi) l'ultime mappe che Lancia ha fornito ai suoi clienti sono le mappe del 2008/2009. Anche per il clienti, cioe gli propietari del Opel e stato cosi, pero, come ho leto, da qualche parte, ci sono infuriati e hanno richiesto a Opel l'agiornamento. Speriamo che anche quest anno vada cosi...

Le mappe sono buone anche per il sistema Lancia Lybra e Alfa Romeo 166.

Anche a me servirebero le mappe della Slovenia, sicome sono Sloveno (se sei di Villa Opicina, io vivo poci km da te, a Sezana).
Cosi ho instalato il Garmin sulla mia Nokia...aleggo le foto.
Allegati
dsc_0068_2.jpg
dsc_0068_2.jpg (194.39 KiB) Visto 181 volte
dsc_0065_2.jpg
dsc_0065_2.jpg (178.94 KiB) Visto 181 volte
sandrobus

è vero Gatekop, ora che ci penso, vado spesso al thus , li faccio spesa e gasolio, nel parcheggio vedo spesso una Thesis grigia targata Koper, non sara mica la tua ? Poi a Sezana centro ci vado spesso in farmacia i medicinali costano sempre meno che da noi. Se incroci una Centenario nera e sicuramente la mia, a Trieste è L'unica. Ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”