salve a tutti!
volevo segnalare che sulla mia musa 13 mtj del 2007 con 85 km, quando giro lo sterzo o quando vado sotto sterzo si sente un piccolo toc toc, il meccanico mi dice che deve controllare il piantone.
Volevo sapere chi ha avuto questo problema? come è stato risolto? e quanto ha dovuto spendere?
grazie
rumore allo sterzo
-
Re: rumore allo sterzo
cooooooooooooooooosa???? sulla Musa???????????????
))))
prova con il tasto "cerca" ma non spaventarti...credo che non ce ne sia una immune...
vado a memoria: ingrassaggio del piantone, soluzione temporanea, oppure sostituzione dello stesso e preghiera che non sia ugualmente "cagionevole".
Buon pranzo
Gianlucaplus

prova con il tasto "cerca" ma non spaventarti...credo che non ce ne sia una immune...
vado a memoria: ingrassaggio del piantone, soluzione temporanea, oppure sostituzione dello stesso e preghiera che non sia ugualmente "cagionevole".
Buon pranzo
Gianlucaplus
anche a me succede sento un rumore allo sterzo... sempre ogni volta che giro
sostituito alcune migliaia di km fa.....per un potutto ok , ora lo fa piu' di prima. RASSEGNATI !
-
Se vai su "cerca" trovi la mia old del '06, m.jet da 90 cv con 67000 km, immune dal difetto allo sterzo....almeno per ora!
Incrocio le dita (cos'altro resta al giorno d'oggi?!!?) per il futuro
saluti
ptr
Incrocio le dita (cos'altro resta al giorno d'oggi?!!?) per il futuro
saluti
ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)