Ecco com'è andata!!! B)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Atena

Ecco com'è andata!!! B)

Unread post by Atena »

Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! Sono ancora sotto effetto festaiolo, a me e a Gianky non passa!!! :D
Abbiamo trascorso una giornata splendida...ma cominciamo dall'inizio!

Venerdì mattina sveglia alle 5.30, non riuscivo più a dormire; decido di dare il buongiorno alla nostra piazza, poi con calma mentre ancora il mio tesoro dorme, preparo la colazione e sorseggio il latte in balcone con un sorriso stampato in viso: finalmente ci siamo!!!!
Alle 6.30 suona la sveglia, chiamo Giancarlo e...per tutta risposta mi prende a cuscinate!!! :-) Iniziamo la giornata ridendo, menomale, così l'ansia passa!
Alle 7 arriva il fioraio con il mio bouquet; 7.30 è la volta della truccatrice, alle 8.00 c'è già il parrucchiere....Gianky sbircia un po' e sorride...!
Ore 9.10, Io e Gianky iniziamo a vestirci, ciascuno in una camera....ci incontriamo in corridoio e io penso "ma quant'è bello!", lui ha un sorrisone, deduco stia pensando qualcosa di simile....9.30 arriva il fotografo (che è anche un amico); iniziano gli scatti a me, allo sposo e insieme; alle 10.20 siamo pronti per andare....ci precede il fotografo e alle 10.45 abbiamo il via!!! In macchina, sorridenti e pieni di gioia!!! :-))
Arriviamo in Chiesa, Fra' Lorenzo ci aspetta sul sagrato, e viaaaaa, entriamo insieme sorridenti: nessuna lacrima, solo tanta gioia!
All'altare ci sono i testimoni, il Plotter è emozionato ma con un gran sorrisone, e....ragazzi, Giuseppe mi ha sistemato il velo!!! Pure paggetto!!! :D
L'omelia è stata bella, incentrata sul nostro rapporto e amore: Fra' Lorenzo ci vuole un gran bene e ci conosce! Al momento di scambiarci le fedi si avvicina, con il cuscinetto ricamato e regalatoci da Rebecca, una principessina bellissima: la piccola Sofia!!! Deliziosa, a piccoli passetti mi raggiunge e consegna le fedi!!!
Non riesco a descrivere la gioia che c'era nei nostri occhi!!! All'uscita abbiamo ricevuto non so quanti chili di riso e petali!!!!!
poi è stata la volta delle foto, solo 10 minuti di ritardo in agriturismo (13.40) e...finalmente si mangia!!!! Si perchè io avevo una fame incredibile, ho mangiato un po' di tutto e insieme a Gianky ho cercato di parlare con tutti! Bravissimo il violinista che abbiamo voluto, mario Renzi, ha trasformato un ricevimento in una festa splendida!!! Eravamo in 45, e proprio per questo tutto è stato magnifico, con noi c'erano solo le persone a cui vogliamo bene e che ci vogliono bene!
E poi i regali ai bimbi, ai testimoni, alla mia mamma e al mio papà, a fra' lorenzo (e qui francis sarà felice, perchè il nostro frate è interista, poi vedrai le foto e capirai!!) e le bomboniere, i mazzetti donati alle ragazze non sposate, il mio bouquet regalato ad una cara amica e....
....e poi...be', la sposa s'è lasciata trascinare dalla gioia, e ha coinvolto tutti a fare il trenino, a ballare il waka waka con il suo maritino, ci siamo divertiti tantissimo!!!!!!! Una giornata magnifica!!!
La sera...che credevate, che stessimo fermi? No, siamo andati a mangiare la pizza, siamo usciti in moto, poi abbiamo chiamato una coppia di amici e abbiamo continuato a festeggiare, rientrando all'una di notte!!!! E ora? ora vorremmo che i festeggiamenti fossero ancora in corso...martedì però riprenderanno, volo per barcellona, ci attende una settimana da sogno!!!!
Spero di non avervi tediato, vi ringrazio tutti per gli auguri e vi abbraccio!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Caterina
Francis MI

Re: Ecco com'è andata!!! B)

Unread post by Francis MI »

X(FOTO FOTO FOTO... X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
portos

Unread post by portos »

mi devo ripetere
X(FOTO FOTO FOTOX(
Atena

Unread post by Atena »

:( non ne ho!! Ho solo le due postate su fb, le altre dovrebbero inviarcele gli amici in attesa di quelle del fotografo!
Caterina
Cek

Unread post by Cek »

grande Atena, è andata, ce l'avete fatta e sono felicissimo della vostra Felicità.
Adesso godetevi la settimana di vacanza e divertimento, le foto possiamo anche aspettarle qualche giorno, saranno più apprezzate così

Cek
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

sono davvero contento per voi:)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....complimenti per ..."il fiato e la panza"...il primo perché avete avuto ancora verve per uscire dopo una giornata intensa come lo può essere un matrimonio ...e la seconda perché pure la pizza vi siete fatti::o
Ancora felicitazioni...
andrea firenze
Image
Atena

Unread post by Atena »

Effettivamente i nostri amici hanno detto che siamo matti...!!! :) Per la pizza...come vedete essere magra non significa non mangiare! :D
Caterina
Atena

Unread post by Atena »

Ho inserito le foto che mi ha inviato un'amica su fb! :-)
Caterina
Raoul

Unread post by Raoul »

Complimenti per l'energia.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”