...Stasera , preso dagli improrogabili obblighi dettatimi dalla legge ( pensieri su tasse, gabelle e quant'altro ) ho deciso di rispolverare alcuni libri dalla mia biblioteca personale .
Scartando Asimov ( per evidenti limiti " momentanei " ) , Bukowski ( per non bere fuori dai pasti ) , Hemingway ( avrei troppo voglia di partire ) , mi son buttato su Richard Powell .
Vi consiglio vivamente , per una lettura leggera e assolutamente divertente " vacanze matte " e " Don Chischiotte made in Usa " .
Provateli , entrambi fanno mooolto bene all'umore .
Micio
Non so perchè ma ...
-
Re: Non so perchè ma ...
Spiacente, sto leggendo "L'armata perduta" di Manfredi, nei momenti liberi (che poi coincidono con quelli passati seduto in bagno). Se vado avanti a questa velocita', mi sa che praticamente lo leggo in tempo reale (nel senso che ci metto anni...)
Ma confido molto nelle vacanze tra 2 settimane...
Ma confido molto nelle vacanze tra 2 settimane...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Molto carino l'armata perduta soprattutto perchè la fine è meno "strana" degli altri libri di Manfredi.....quasi quasi te la racconto:D
Ciao
Emanuele
Ciao
Emanuele
Emanuele
Accidenti ..dovro' cambiar Forum ... siete troppo accolturati..
io non riesco a finire : Un camper color Formaggio di Geronimo Stilton , mi addormento sempre
prima della bambina......
ahhh .......Notte!
io non riesco a finire : Un camper color Formaggio di Geronimo Stilton , mi addormento sempre
prima della bambina......
ahhh .......Notte!
cercavo qualcosa di leggéro che mi accompagnasse sotto l'ombrellone, accetterò il tuo coniglio, orecchie comprese.
CIAO PINO........cchio