Ciao, avrei bisogno di conoscere i codici originali della testa inferiore della Thema i.e. turbo, anno 1988.
Sulla testa è riportato il seguente: 7541798
La mia richiesta è la seguente: il codice 5890454 è compatibile con quello riportato sulla testa?
Grazie.
Codici testata
Re: Codici testata
ciao, il codice 7541798 è un codice "interno" non dice nulla per quanto riguarda il n°del ricambio, il 5890454 invece è giusto e fa croma, delta, dedra e thema, ed è ancora ordinabile
Grazie mille per le informazioni.
Ciao.
Ciao.
Ma cosa intendi per testa inferiore?
Nell'immagine quella indicata dalla freccia gialla o il basamento indicato da quella verde?
Comunque quella sopra ha codice 5890454 come la catalizzata, il basamento invece è il 5882729.

Nell'immagine quella indicata dalla freccia gialla o il basamento indicato da quella verde?
Comunque quella sopra ha codice 5890454 come la catalizzata, il basamento invece è il 5882729.

- Allegati
-
- 1.jpg (80.56 KiB) Visto 268 volte
Per testa inferiore si intende quella indicata con la freccia gialla.
La testa superiore è invece quella che contiene gli alberi a camme e i bicchierini.
La testa superiore è invece quella che contiene gli alberi a camme e i bicchierini.
-
Ciao,
non so se stai rifacendo il motore, ma ho un mucchio di pezzi di ricambio (iniettori, fasce, guarnizioni,ecc.) per la tua macchina originali Lancia e metà prezzo...
Se ti interessasse qualcosa contattami senza problemi.
Ciao!
non so se stai rifacendo il motore, ma ho un mucchio di pezzi di ricambio (iniettori, fasce, guarnizioni,ecc.) per la tua macchina originali Lancia e metà prezzo...
Se ti interessasse qualcosa contattami senza problemi.
Ciao!
Fortunatamente non sto rifacendo il motore, ho avuto un problema alle guide valvole e avendo trovato una testa nuova ad un prezzo di circa un quarto rispetto al listino fiat ho colto l'occasione.
Grazie comunque per la disponibilità, magari in futuro qualche ricambio mi servirà sicuramente.
Grazie comunque per la disponibilità, magari in futuro qualche ricambio mi servirà sicuramente.