Consiglio baule portatutto

Mercatino
Gallery
AndreaXX

Consiglio baule portatutto

Messaggio da leggere da AndreaXX »

Lo spazio non e' mai abbastanza e mi sto decidendo a comprare un baule portatutto per le vacanze.
Ci sono un sacco di marche e sottomarche e bauli con varie caratteristiche...quali sono le marche' piu' affidabili , quelle da evitare , e quali le caratteristiche da prediligere nella scelta ?
Per ora la mia scelta pare tra
- thule apollo 100.... apertura posteriore 350 lt
- gev easy 420.... apertura laterale 420 lt
- baule greenvalley 460 lt ( qualcuno ha mai sentito questa marca ? )

Che l'apertura posteriore non sia piu' comoda per le operazioni di carico , scarico e montaggio contanto che la musa e' alta e io basso ? :)
MarcoZan

Re: Consiglio baule portatutto

Messaggio da leggere da MarcoZan »

Cerca nei miei post precedenti su quest'argomento che trovi le informazioni che cerchi.

devi avere le barre portatutto trasversali ed il carico massimo è di 50kg.

Io preferirei THULE: costano di più ma la qualità e migliore. Meglio se l'apertura è laterale perchè è più comodo da caricare.

C'è anche ORIGINALE LANCIA LINEACCESSORI.

Buona Estate
AndreaXX

Messaggio da leggere da AndreaXX »

Grazie mille per la dritta...do un occhiata ai tuoi post e una al portafogli poi vi posto la mia scelata :)
fabryroma82

Messaggio da leggere da fabryroma82 »

Ciao.
Io ho comprato su Ebay a 180 Euro circa il baule Arjes 480 lt e devo dire che non è niente male sia come estetica che come funzionalità. E' lungo praticamente quanto tutto il tettuccio (2 mt. circa) ed esteticamente è molto bello (nero metallizzato). Io ho le barre longitudinali sulle quali monto e smonto all'occorrenza molto comodamente e in 2 minuti di orologio le barre trasversali.
Lancia Musa 1.3 Multijet Oro 90 cv - barre longitudinali, bracciolo, adesivi Musa specchietti
Raffyone

Messaggio da leggere da Raffyone »

Salve, mi serve un vostro prezioso aiuto, sono molto indeciso sull'aquisto del baule, ho visto il seguente: http://www.faradworld.com/italian/farad ... 80l-1.html
Che ne dite? secondo voi, possessori di musa, e troppo grande? io penso di No, perche ho letto che qualcuno a mondato un box piu' lungo di circa 9 cm in piu' rispetto a questo.
voi che ne dite?
Naturalmente devo scegliere per forza un baule grande perchè ho due bambini.
Rispondi

Torna a “Musa”