lenticulare

Mercatino
Gallery
edy

lenticulare

Messaggio da leggere da edy »

ciao a tuti,o una domanda ,poso montare il lenticulare sul fanale di mia leona tenedo conto che il vetro di fanale non e transparente?ciao e grazie
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
Salvatore

Re: lenticulare

Messaggio da leggere da Salvatore »

vorrei aiutarti ma non conosco il prodotto...
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
edy

sto parlando di quela cosa che ingradise e focalizza la luce la lupa o come si chiama non lo so
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
michele di pinerolo

Messaggio da leggere da michele di pinerolo »

ho cercato anche io ma senza risultati.
praticamente devi avere il fanale completo non si possono montare che io sappia.
MICHELE DI PINEROLO
edy

ciao.di montare si posono montare ,devi smontare il vetro del faro solo che non lo so si vano bene perche sul vetro del nostro faro sono quele righe.grazie
giova.alessi

Messaggio da leggere da giova.alessi »

un consiglio?
lascialo come e' originale
giova
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Dato che si tratterrebbe di una modifica del faro originale incorreresti sicuramente in sanzioni.

TI conviene tenertelo così

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Rispondi

Torna a “Lybra”