lenticulare
lenticulare
ciao a tuti,o una domanda ,poso montare il lenticulare sul fanale di mia leona tenedo conto che il vetro di fanale non e transparente?ciao e grazie
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
Re: lenticulare
vorrei aiutarti ma non conosco il prodotto...
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
sto parlando di quela cosa che ingradise e focalizza la luce la lupa o come si chiama non lo so
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
-
michele di pinerolo
ho cercato anche io ma senza risultati.
praticamente devi avere il fanale completo non si possono montare che io sappia.
praticamente devi avere il fanale completo non si possono montare che io sappia.
MICHELE DI PINEROLO
ciao.di montare si posono montare ,devi smontare il vetro del faro solo che non lo so si vano bene perche sul vetro del nostro faro sono quele righe.grazie
-
giova.alessi
un consiglio?
lascialo come e' originale
giova
lascialo come e' originale
giova
-
Simoniracing83
- Contatta:
Dato che si tratterrebbe di una modifica del faro originale incorreresti sicuramente in sanzioni.
TI conviene tenertelo così
Simoniracing83 - Moderatore
TI conviene tenertelo così
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!