climatizzatore

Mercatino
Gallery
marce67

climatizzatore

Messaggio da leggere da marce67 »

ciao ragazzi. ho cambiato da due mesi il filtro dell'aria condizionata, è sempre funzionato tutto bene ma da tre settimane a questa parte ogni volta che accendo il clima entra un odore tipo di stalla delle mucche, non è solo per l'odore ma il bocchettone di destra non fà più uscire aria fresca ma temperatura ambiente, così il clima non riesce a rinfrescare bene. a qualcuno è mai capitata una cosa così? cosa può essere successo? Grazie8-)
mimmo bt328

Re: climatizzatore

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
per quanto riguarda la temperatura "mite" della bocchetta destra ti rimando a questa mia risposta a pari quesito
Lybroso67

Messaggio da leggere da Lybroso67 »

sono d'accordo con mimmo bt328 per quanto riguarda l'aria mite da una delle bocchette purtroppo è l'attenuatore, per quando riguarda l'altro inconveniente, è capitata la stessa cosa anche a me, puoi risolvere non del tutto in questo modo:
1º- fai fare una bella sterelizzazione dei condotti con il prodotto adatto (é anche profumato!) compreso il filtro (15/20€ il tutto)
2º- è un grav problema hai una perdita al radiatore dietro la plancia (quello per capirci all'interno del cruscotto) un guaio micidiale, perchè anche qui bisogna smontare ½ macchina!!.
Io sto tirando avanti come descritto al punto 1º già da due mesi, quindi bisogna che ci decidiamo per fare entrambe le cose attenuatore e radiatore cosi si smonta una volta sola, mi raccomando non assistere allo smontaggio!! è una tragedia nella soffferenza.....In bocca al lupo
Ciao Ciro Lybra 1.6 Gpl LX Alcantara Blu - Grigio Elisa
marce67

Messaggio da leggere da marce67 »

grazie ragazzi
Rispondi

Torna a “Lybra”