Caricatore CD MP3
Caricatore CD MP3
Un saluto a tutti, possessore da circa 10 giorni di una bellissima Centenario nera , mi domandavo se era possibile sostituire il caricatore CD con un modello che mi legga anche i file MP3 su CD, avevo letto un vecchio post di Giorgio a riguardo, oltretutto non riesco a vedere la marca di quello montato di serie. Se qualcuno lo ha già fatto mi faccia sapere marca e modello, gli sarei veramente grato; ho decine di CD pieni di MP3 che utilizzavo sulla vettura precedente e vorrei poterli ascoltare.
Re: Caricatore CD MP3
è questo che abbiamo montato
http://cgi.ebay.it/CARICATORE-CD-MP3-PE ... _634wt_930
http://cgi.ebay.it/CARICATORE-CD-MP3-PE ... _634wt_930
Grazie Giorgio, si trova facilmente nei negozi specializzati ho bisogna prenderlo per forza su Ebay ? sai non sono pratico di acquisti internet. Ancora una cosa, smontare il vecchio e montare il nuovo è semplice o c'è qualche attenzione particolare da avere? Grazie nuovamente per la tua pazienza
Che io sappia è l'unico che legga gli mp3 e compatibile con la Thesis, se hai pazienza leggiti questo post
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-726720
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-726720
Caro Sandrobus,
io ho optato per una soluzione meno costosa. Ho portato i miei CD con gli mp3 nel mio computer e ho traslato con un programma chiamato Toast 9 i brani MP3 creando facilemente CD Audio che si sentono meravigliosamente nel normalissimo caricatore della mia 3.0 V6. Facilissimo. Ti costa solo un CD vergine per ogni CD che hai da riprogrammare.
Come il Toast 9 ce ne sono tantissimi altri di programmi "traslatori".Non serve spendere denaro in nuovi aggeggi elettronici.
Spero di essere stato utile.
io ho optato per una soluzione meno costosa. Ho portato i miei CD con gli mp3 nel mio computer e ho traslato con un programma chiamato Toast 9 i brani MP3 creando facilemente CD Audio che si sentono meravigliosamente nel normalissimo caricatore della mia 3.0 V6. Facilissimo. Ti costa solo un CD vergine per ogni CD che hai da riprogrammare.
Come il Toast 9 ce ne sono tantissimi altri di programmi "traslatori".Non serve spendere denaro in nuovi aggeggi elettronici.
Spero di essere stato utile.
sotomaior Scritto:
-------------------------------------------------------
> Caro Sandrobus,
> io ho optato per una soluzione meno costosa. Ho
> portato i miei CD con gli mp3 nel mio computer e
> ho traslato con un programma chiamato Toast 9 i
> brani MP3 creando facilemente CD Audio che si
> sentono meravigliosamente nel normalissimo
> caricatore della mia 3.0 V6. Facilissimo. Ti costa
> solo un CD vergine per ogni CD che hai da
> riprogrammare.
> Come il Toast 9 ce ne sono tantissimi altri di
> programmi "traslatori".Non serve spendere denaro
> in nuovi aggeggi elettronici.
> Spero di essere stato utile.
Soto ho capito giusto? In pratica posso fare un CD con formato MP3 e ascoltarlo nella nostra Thesis?
Ciao Gianni
-------------------------------------------------------
> Caro Sandrobus,
> io ho optato per una soluzione meno costosa. Ho
> portato i miei CD con gli mp3 nel mio computer e
> ho traslato con un programma chiamato Toast 9 i
> brani MP3 creando facilemente CD Audio che si
> sentono meravigliosamente nel normalissimo
> caricatore della mia 3.0 V6. Facilissimo. Ti costa
> solo un CD vergine per ogni CD che hai da
> riprogrammare.
> Come il Toast 9 ce ne sono tantissimi altri di
> programmi "traslatori".Non serve spendere denaro
> in nuovi aggeggi elettronici.
> Spero di essere stato utile.
Soto ho capito giusto? In pratica posso fare un CD con formato MP3 e ascoltarlo nella nostra Thesis?
Ciao Gianni
Grazie Sotomaior, ma è una cosa che avevo fatto subito, il problema è che su un CD le tracce audio in formato MP3 ne puoi mettere oltre 100 mentre in formato tradizionale ( CD audio) massimo 17/18 . In pratica da un CD MP3 ne faccio 6/7 in formato tradizionale ; è poco pratico, se questo caricatore esiste lo prendo sicuramente, sono in attesa di risposta dal venditore (paoschie@inwind.it) . Grazie comunque.
Bhè si, in un Cd puoi mettere massimo 19 tracce, dipende dalla loro lunghezza...fa un pò come vuoi...
Per Gianni: il nstro caricatore non può leggere gi MP3...ma se passi gli MP3 in un programmcito "Toast 9" quest'ultimo ti trasforma il file MP3 in file audio, cosicchè tu possa ascoltarlo liberamente.
Per Gianni: il nstro caricatore non può leggere gi MP3...ma se passi gli MP3 in un programmcito "Toast 9" quest'ultimo ti trasforma il file MP3 in file audio, cosicchè tu possa ascoltarlo liberamente.
Soto... il tuo punto di osservazione mi piace.... ma vedi il problema leggermente alla rovescia.

Pietro

Pietro
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Come vi avevo detto ho contattato la persona che vende i caricatori con lettura MP3 su CD per le nostre Thesis.
Il venditore asserisce di essere un tecnico Siemens e di essere in possesso di molti caricatori, riferisce che sono stati costruiti proprio per sostituire i caricatori di serie sulle nostre Thesis , ma rimasti poi invenduti causa l'uscita di produzione della nostra Thesis; Questi caricatori sono solamente un paio di centimetri più larghi e nescessitano di una piccola modifica alle staffe.Il modello di caricatore si chiama VDO Dayton CHM604MP3; li vende a 60 euro +10 spese spedizione. Lunedì ne ordino uno, quando arriva l'ho monto e vi faccio sapere. Ciao a tutti
Il venditore asserisce di essere un tecnico Siemens e di essere in possesso di molti caricatori, riferisce che sono stati costruiti proprio per sostituire i caricatori di serie sulle nostre Thesis , ma rimasti poi invenduti causa l'uscita di produzione della nostra Thesis; Questi caricatori sono solamente un paio di centimetri più larghi e nescessitano di una piccola modifica alle staffe.Il modello di caricatore si chiama VDO Dayton CHM604MP3; li vende a 60 euro +10 spese spedizione. Lunedì ne ordino uno, quando arriva l'ho monto e vi faccio sapere. Ciao a tutti