Ci siamo... Rossi - Ducati , manca solo l'annuncio ufficiale !
Ci siamo... Rossi - Ducati , manca solo l'annuncio ufficiale !
Con l'annuncio fatto oggi da Honda HRC dell'ingaggio di Casey Stoner per il prossimo anno , e la quasi certa permanenza di Jorge Lorenzo alla Yamaha , si spalancano le porte della Ducati per Valentino Rossi.....
Un matrimonio che sembrava impossibile , ma che potrebbe essere annunciato molto presto !!!
http://motograndprix.motorionline.com/2 ... lannuncio/
Un matrimonio che sembrava impossibile , ma che potrebbe essere annunciato molto presto !!!
http://motograndprix.motorionline.com/2 ... lannuncio/
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Ci siamo... Rossi - Ducati , manca solo l'annuncio ufficiale !
L'articolo riporta: ".... Un Rossi alla Ducati farebbe “comodo” al circus che ultimamente non se la passa proprio bene, a testimoniarlo anche una griglia di partenza povera di moto...."
La colpa più grossa di questa griglia così scarna è proprio di Valentino... nessuno sponsor vuole più investire in piloti che non vincono.
Senza entrare nel merito, Rossi ha vinto tanto, troppo.... e spendere soldi su una squadra con un pilota che non può giocarsi il titolo non fa comodo a nessuno.
Guardate la Moto2, 41 piloti al via, più che in 125. Questo perchè con un mondiale nuovo e moto nuove, tutti potevano giocarsi le vittorie e tutti volevano investire in visibilità.
Io lo vedo nel mio piccolo, i nostri sponsor vogliono macchine belle e veloci che possano apparire su qualche articolo di Motosprint o qualche quotidiano.
La colpa più grossa di questa griglia così scarna è proprio di Valentino... nessuno sponsor vuole più investire in piloti che non vincono.
Senza entrare nel merito, Rossi ha vinto tanto, troppo.... e spendere soldi su una squadra con un pilota che non può giocarsi il titolo non fa comodo a nessuno.
Guardate la Moto2, 41 piloti al via, più che in 125. Questo perchè con un mondiale nuovo e moto nuove, tutti potevano giocarsi le vittorie e tutti volevano investire in visibilità.
Io lo vedo nel mio piccolo, i nostri sponsor vogliono macchine belle e veloci che possano apparire su qualche articolo di Motosprint o qualche quotidiano.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Beh , il ragionamento fila ... ma è anche vero che mediaticamente un Rossi in cerca di riscatto , su una nuova moto , per di più italiana, in lotta contro il nuovo campione del mondo (probabilmente Jorge Lorenzo) è quanto di meglio possa accadere alla MotoGp.....
Io da quando si è fatto male Valentino guardo le gare con molto meno interesse , e così anche molte altre persone che conosco , anche non tifose di Rossi , principalmente perchè finchè c'era Valentino c'era anche un pò di lotta , da quando si è fatto male lui Lorenzo sta facendo come Stoner nel 2007, vittorie a mani basse senza nemmeno il bisogno di lottare....
E così una motoGp che già era poco spettacolare si è ulteriormente addormentata , e noi con essa.
Io da quando si è fatto male Valentino guardo le gare con molto meno interesse , e così anche molte altre persone che conosco , anche non tifose di Rossi , principalmente perchè finchè c'era Valentino c'era anche un pò di lotta , da quando si è fatto male lui Lorenzo sta facendo come Stoner nel 2007, vittorie a mani basse senza nemmeno il bisogno di lottare....
E così una motoGp che già era poco spettacolare si è ulteriormente addormentata , e noi con essa.

Questo mischiare le carte tra Honda Yamaha e Ducati non può che far bene alla Moto Gp guardate il file
- Allegati
-
- vale_rossa.jpg (93.79 KiB) Visto 615 volte
WOW... che bella photoshoppata!?!?
Sembra vero!!!!
Sembra vero!!!!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Peccato che l'autore della photoshoppata abbia fatto un errore madornale....
Sono certo che Valentino non utilizzerà mai più quel casco.....>:D<
Sono certo che Valentino non utilizzerà mai più quel casco.....>:D<

da fonti ufficiali quello è l'unico casco che può permettersi in quanto sta attraversando un periodo di scarse finanze.......(:P)
-
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn