...a proposito di assenti.....(giacomovr, Lazza, Franco Fi e Simome Fi ecc.)
-
...a proposito di assenti.....(giacomovr, Lazza, Franco Fi e Simome Fi ecc.)
...è abbastanza normale che nel periodo estivo ci siano persone che vanno, che tornano e così via, qualcuno lo dice e non ci si preoccupa altri, memori degli insegnamenti che in rete non si deve dire se uno lascia la casa (a scanso di malintenzionati), non dicono e niente....e va bene.
Ma ci sono diversi amici che non vedo da giorni, a parte il già richiamato giacomovr,.......lazza (o gipi) dov'è?... visto il periodo nero non vorrei che gli fosse capitato qualcosa...e Franco Firenze dopo il radubo ( un mese esatto fa) è sparito, a proposito di concittadini (miei) mi verrebbe voglia di invocare anche Simone...ma lui si è proprio squagliato come un gelato al sole...ogni riferimento NON è casuale!!
Fatevi sentire...vale anche per i non citati !!
andrea firenze
Ma ci sono diversi amici che non vedo da giorni, a parte il già richiamato giacomovr,.......lazza (o gipi) dov'è?... visto il periodo nero non vorrei che gli fosse capitato qualcosa...e Franco Firenze dopo il radubo ( un mese esatto fa) è sparito, a proposito di concittadini (miei) mi verrebbe voglia di invocare anche Simone...ma lui si è proprio squagliato come un gelato al sole...ogni riferimento NON è casuale!!
Fatevi sentire...vale anche per i non citati !!
andrea firenze

Re: ...a proposito di assenti.....(giacomovr, Lazza, Franco Fi e Simome Fi ecc.)
mi associo all'appello fiorentino... ragazzi fate un...click:)o
carlo campanilista e non
carlo campanilista e non
-
Re: ...a proposito di assenti.....(giacomovr, Lazza, Franco Fi e Simome Fi ecc.)
UPpiamo l'APpello.... (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ci SONOOOOOOOOOOO !
Vi seguo tutti i giorni, ma mi manca la voglia di inserirmi nelle discussioni
sto vivendo un brutto momento e lo sapete, questa situazione mi sta distruggendo dentro, sto perdendo
la fiducia in me stesso ed è sempre più difficile trovare la forza di reagire.
Mi sembra d'essere in un brutto sogno... dove tutto quello che faccio mi si rivolta contro senza tregua.
Ne ho passate tante e spero che passi anche questa... basta che si sbrighi però !!!
ciao a tutti
gipi
Vi seguo tutti i giorni, ma mi manca la voglia di inserirmi nelle discussioni

sto vivendo un brutto momento e lo sapete, questa situazione mi sta distruggendo dentro, sto perdendo
la fiducia in me stesso ed è sempre più difficile trovare la forza di reagire.
Mi sembra d'essere in un brutto sogno... dove tutto quello che faccio mi si rivolta contro senza tregua.
Ne ho passate tante e spero che passi anche questa... basta che si sbrighi però !!!
ciao a tutti
gipi
-
Dai Gipi sei una roccia!!
andrea firenze
andrea firenze

Ciao Lazza , tieni duro .
Mi...
Mi...
Dai Gipi, vedrai che fra poco sarà solo un brutto ricordo;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Passa , tutto passa e questo è un piccolo , brutto ma rapido momento !
Max
Max
D'Apro (io)
Dai Gipi, tieni duro.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
ECCOMI ci sono Grazie a tutti per il pensiero,
periodo anche per me non nero ma grigio moltoooooo scuro, inoltre con la fine della scuola tutto il tempo libero è dedicato ai figli, vi ho letto poco e ho un miliardo di post arretrati da leggere mi sa che userò il "segna come già letto", ne approfitto per salutare i nuovi arrivati e auguri in supermega ritardo a tutti i festeggiati.
giacomovr
periodo anche per me non nero ma grigio moltoooooo scuro, inoltre con la fine della scuola tutto il tempo libero è dedicato ai figli, vi ho letto poco e ho un miliardo di post arretrati da leggere mi sa che userò il "segna come già letto", ne approfitto per salutare i nuovi arrivati e auguri in supermega ritardo a tutti i festeggiati.
giacomovr
Giacomovr