Barre Portatutto

Mercatino
Gallery
A+M

Barre Portatutto

Messaggio da leggere da A+M »

Salve, vorrei info sui prezzi delle barre portatutto. In realtà sarei indeciso tra quelle di serie e quelle universali, per ovvi fattori estetici. Ci dovrei mettere il windsurf.
Ma quelle di serie si possono anche smontare, in modo che da un punto di vista estetico non si vada nulla?

aloha
MATTEO_LX

Re: Barre Portatutto

Messaggio da leggere da MATTEO_LX »

Io ho le barre trasversali originali lancia.
Si avvitano nelle sedi predisposte (sotto i tappi).
Pagate 180 euro + iva.
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
AA

Messaggio da leggere da AA »

Io ho quelle universali, comprate da un brico per meno di 50 Euro.
Si montano e smontano in 5 min e non hanno nessun problema.

AA
AndreaXX

Messaggio da leggere da AndreaXX »

interessano anche a me le barre...quello che mi interessa e' che non graffino la macchina.....ci sono modelli migliori o peggiori sotto questo punto di vista ?
Le userei per montarci un baule per i viaggi in vista delle ferie...
A+M

Messaggio da leggere da A+M »

ciao andreaxx sono andato alla lancia e mi hanno detto che le barre long. costano intorno i 500, e le trasversali intorno i 200 (brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)

poi mi ha detto che in alternativa mi conveniva comprare quelle direttamente trasversali che si applicano sotto la guarnizione prezzo 200
kiss kiss
AA

Messaggio da leggere da AA »

Come gia spiegato sopra io le prese da un brico, pagate meno di 50€ (il kit barra + attacco), sono di colore nero e si montano in 5 min togliendo i coperchi che coprono le viti di fissaggio sul tetto.
Le barre in se sono non sono bellissime ma se devo utilizzarle con un baule o un portasci sopra due volte l'anno e poi rismontarle subito (anche a causa dell'aumento dei consumi) preferisco spendere il meno possibile. Naturalmente le barre non graffiano la vernice , a meno che non ti scivolano durante il montaggio, ma ciò è vero sia per le barre originali che per le generiche.

AA
emanuele

Messaggio da leggere da emanuele »

io in fase di acquisto oltre allo sconto mi sono fatto regalare le originali (220 ivate).... non valgono sicuramente quello che costano, anche se montate, essendo su misura, stanno meglio di quelle universali....ma 220 euro per utilizzarle forse 1 o 2 volte l'anno.... non so se ne valgano il costo...
emanuele76
fabryroma82

Messaggio da leggere da fabryroma82 »

Io ho acquistato a 500 Euro le barre longitudinali originali Lancia. Sono perfette e danno un tocco estetico niente male. Inoltre mi consentono di montare le barre trasversali veramente in 2 minuti semplicemente con una brucola. Lascio il box da 480 lt sempre fisso sulle barre trasversali che tolgo e metto in 2 minuti di orologio all'occorrenza. E' la cosa migliore da fare secondo me.
Lancia Musa 1.3 Multijet Oro 90 cv - barre longitudinali, bracciolo, adesivi Musa specchietti
tejuss

Messaggio da leggere da tejuss »

Ciao fabryroma82 scusami puoi dirmi dove le hai acquistate??

Io sono mesi che cerco invano...... alla Lancia di Foggia mi hanno deto che non esistono!!!

Attendo con ansia, ciao e grazie
fabryroma82

Messaggio da leggere da fabryroma82 »

Ciao.
Io sono di Roma e le ho comprate alla Lancia (concessionaria Progresso) di Via di Tor Cervara 285. Sono le barre longitudinali ORIGINALI LANCIA e le ho pagate circa 500 Euro. Per la comodità (monto le barre longitudinali in due minuti lasciando il box portatutto sempre attaccato a quest'ultime!) e per l'estetica devo dire che valgono quello che si pagano. Fammi sapere! E se hai altre domande chiedi pure!
Lancia Musa 1.3 Multijet Oro 90 cv - barre longitudinali, bracciolo, adesivi Musa specchietti
Rispondi

Torna a “Musa”