Piccolo richiamo per un lybrista
Piccolo richiamo per un lybrista
Salve a tutti.
I miei post sul forum sono così distanziati l'uno dall'altro che ogni volta mi trovo invariabilmente a cominciare con frasi del tipo "esco dal mio lungo silenzio" o simili! Tralascio quindi detti convenevoli, perchè questa volta sono qui a scrivere per un motivo - ahimé - spiacevole.
Mesi fa, infatti, avevo contattato un utente del forum perchè aveva messo in vendita sul mercatino un pezzo che pensavo potesse servirmi, ovvero il coperchio del riparo per l'amplificatore BOSE. Ci siamo scambiati qualche messaggio finchè abbiamo trovato l'accordo per la compravendita. Ho inviato i soldi e ho aspettato fiducioso.
Ma il tempo passava e il pacco non arrivava. Allora ho provato a rimettermi in contatto con il venditore, chiedendo spiegazioni. Indovinate da soli? Nessuna replica. "Accidenti!", mi son detto "con tutta l'esperienza che hai in materia di transazioni on-line senza mai una sola fregatura, vuoi vedere che adesso è capitato anche a te?".
Be', in effetti mi sono esposto un po'. Mi sono fidato. Ma si trattava di un "collega lybrista", che diamine! Però, però... Ormai, essendo passati già alcuni mesi, c'era ben poco da pensare ad un incidente, tanto più che l'utente in questione sembrava sparito del tutto anche dal forum. Finchè...
Finchè l'altro giorno, passando da queste parti come a volte faccio (frequento poco, ma ci sono sempre!), ho provato quasi per caso a controllare il profilo del "nostro" e... scopro che non solo è tornato tra i vivi, ma che ha pure pubblicato di recente un post! Ohibò! Aspetta che gli scrivo, ché vediamo se per caso si era dimenticato di me...
Indovinate da soli? Nessuna risposta!
A questo punto, signori miei, la misura è colma! Mio caro luciano76, non già per i miei esigui 18,00 Euro, quanto per la possibilità che tu possa portarne via di più ad altri, mi vedo costretto a segnalare pubblicamente la tua condotta, in modo da mettere in guardia tutti coloro che - confidando nella correttezza che dovrebbe essere propria di ogni lancista, ma di cui tu evidentemente fai difetto - stanno pensando di iniziare una transazione con te.
Mi rivolgo in particolar modo a quanti abbiano manifestato interesse per i ricambi che luciano76 ha messo a disposizione in questo thread. Come dire: lybrista avvisato...
Ben magra è la figura che hai fatto, luciano76! Ma spero che questo mio messaggio ti impedisca di collezionarne delle altre ai danni delle persone serie che frequentano questo forum e alle quali auguro una buona serata. Un saluto e alla prossima!
I miei post sul forum sono così distanziati l'uno dall'altro che ogni volta mi trovo invariabilmente a cominciare con frasi del tipo "esco dal mio lungo silenzio" o simili! Tralascio quindi detti convenevoli, perchè questa volta sono qui a scrivere per un motivo - ahimé - spiacevole.
Mesi fa, infatti, avevo contattato un utente del forum perchè aveva messo in vendita sul mercatino un pezzo che pensavo potesse servirmi, ovvero il coperchio del riparo per l'amplificatore BOSE. Ci siamo scambiati qualche messaggio finchè abbiamo trovato l'accordo per la compravendita. Ho inviato i soldi e ho aspettato fiducioso.
Ma il tempo passava e il pacco non arrivava. Allora ho provato a rimettermi in contatto con il venditore, chiedendo spiegazioni. Indovinate da soli? Nessuna replica. "Accidenti!", mi son detto "con tutta l'esperienza che hai in materia di transazioni on-line senza mai una sola fregatura, vuoi vedere che adesso è capitato anche a te?".
Be', in effetti mi sono esposto un po'. Mi sono fidato. Ma si trattava di un "collega lybrista", che diamine! Però, però... Ormai, essendo passati già alcuni mesi, c'era ben poco da pensare ad un incidente, tanto più che l'utente in questione sembrava sparito del tutto anche dal forum. Finchè...
Finchè l'altro giorno, passando da queste parti come a volte faccio (frequento poco, ma ci sono sempre!), ho provato quasi per caso a controllare il profilo del "nostro" e... scopro che non solo è tornato tra i vivi, ma che ha pure pubblicato di recente un post! Ohibò! Aspetta che gli scrivo, ché vediamo se per caso si era dimenticato di me...
Indovinate da soli? Nessuna risposta!
A questo punto, signori miei, la misura è colma! Mio caro luciano76, non già per i miei esigui 18,00 Euro, quanto per la possibilità che tu possa portarne via di più ad altri, mi vedo costretto a segnalare pubblicamente la tua condotta, in modo da mettere in guardia tutti coloro che - confidando nella correttezza che dovrebbe essere propria di ogni lancista, ma di cui tu evidentemente fai difetto - stanno pensando di iniziare una transazione con te.
Mi rivolgo in particolar modo a quanti abbiano manifestato interesse per i ricambi che luciano76 ha messo a disposizione in questo thread. Come dire: lybrista avvisato...
Ben magra è la figura che hai fatto, luciano76! Ma spero che questo mio messaggio ti impedisca di collezionarne delle altre ai danni delle persone serie che frequentano questo forum e alle quali auguro una buona serata. Un saluto e alla prossima!
TreDiDue
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#CC9966]Lybra 2.4 JTD LX SW (Opt.: navi, cruise, cerchi 16") - 2004 - Grigio Rossini[/color][/b]
-
Re: Piccolo richiamo per un lybrista "distratto"...
Purtroppo esistono anche questi personaggi non ho parole!!!!
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Grazie per la segnalazione... purtroppo quì non è previsto un feedback e non possiamo valutare la serietà delle persone.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
- Contatta:
Piena solidarietà TreDiDue.
Davvero
Come dici tu non è tanto per la cifra.
E' il gesto che da fastidio e tradisce la fiducia che da sempre è insita tra di noi.
Grazie della segnalazione
Simoniracing83 - Moderatore
Davvero
Come dici tu non è tanto per la cifra.
E' il gesto che da fastidio e tradisce la fiducia che da sempre è insita tra di noi.
Grazie della segnalazione
Lancia. Uno stile di vita!
per 18,00 o si tratta di una lunga distrazione o si parla di un morto di fame,per esperienze regresse tramite il sito puoi richiedere indirizzo ip e con quello e copia dei messaggi o mail puoi recarti alla polizia postale , una truffa informatica di 18 euro o 18000 euro ha lo stesso peso.
Grazie della segnalazione...no words
Però si può sempre reiscrivere sotto altro nome....
...ora per colpa di questo tale chi si fiderà più?
Di me vi potete fidare: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... llFeedback
...ora per colpa di questo tale chi si fiderà più?
Di me vi potete fidare: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... llFeedback
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
Ben riletto tre di due,fa piacere averti tra noi ogni tanto.
Grazie della segnalazione,ne terremo conto,vero carlo?
Grazie della segnalazione,ne terremo conto,vero carlo?
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
-
- Contatta:
Certamente
Lancia. Uno stile di vita!
-
chissa come mai la persona chiamata in causa non replica.........