ti amo troppo, per questo ti lascio...
ti amo troppo, per questo ti lascio...
Mia adorata,
sembra ieri che ti venni a prendere per la prima volta, dal mio amicone lontano che ti aveva scelto su mio consiglio, visto che la dedra era ormai fuori produzione...
E dopo tre anni di coccole reciproche con lui, diventavi mia...
Già dagli 800 km fatti per arrivare a casa avevo capito che questo amore sarebbe durato per sempre.
E oggi, dopo sette mesi INTERI della mia vita passati dentro di te, dopo sei anni passati con te, a scarrozzarmi come un re per 260mila chilometri, oggi che ti consegno a mio cognato per poterti vedere ancora qualche volta, per sentire quel profumo che ormai sa anche di me, oggi, sento di doverti queste poche righe.
Mi hai viziato così tanto che salire su questa "cosa" che ti deve sostituire è stato quasi traumatico, nonostante sia più giovane di te, sia più "moderna" e un pò (ma solo un pò) più elettronica... Mi siedo al volante, ma non mi coccola, non mi avvolge, né con i sedili, né con la musica...
Insomma, ormai si è capito, mi mancherai... cacchio se mi mancherai...
Quaj
sembra ieri che ti venni a prendere per la prima volta, dal mio amicone lontano che ti aveva scelto su mio consiglio, visto che la dedra era ormai fuori produzione...
E dopo tre anni di coccole reciproche con lui, diventavi mia...
Già dagli 800 km fatti per arrivare a casa avevo capito che questo amore sarebbe durato per sempre.
E oggi, dopo sette mesi INTERI della mia vita passati dentro di te, dopo sei anni passati con te, a scarrozzarmi come un re per 260mila chilometri, oggi che ti consegno a mio cognato per poterti vedere ancora qualche volta, per sentire quel profumo che ormai sa anche di me, oggi, sento di doverti queste poche righe.
Mi hai viziato così tanto che salire su questa "cosa" che ti deve sostituire è stato quasi traumatico, nonostante sia più giovane di te, sia più "moderna" e un pò (ma solo un pò) più elettronica... Mi siedo al volante, ma non mi coccola, non mi avvolge, né con i sedili, né con la musica...
Insomma, ormai si è capito, mi mancherai... cacchio se mi mancherai...
Quaj
-
Re: ti amo troppo, per questo ti lascio...
strappa lacrime.....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
quajskwi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mia adorata,
> sembra ieri che ti venni a prendere per la prima
> volta, dal mio amicone lontano che ti aveva scelto
> su mio consiglio, visto che la dedra era ormai
> fuori produzione...
> E dopo tre anni di coccole reciproche con lui,
> diventavi mia...
> Già dagli 800 km fatti per arrivare a casa avevo
> capito che questo amore sarebbe durato per
> sempre.
> E oggi, dopo sette mesi INTERI della mia vita
> passati dentro di te, dopo sei anni passati con
> te, a scarrozzarmi come un re per 260mila
> chilometri, oggi che ti consegno a mio cognato per
> poterti vedere ancora qualche volta, per sentire
> quel profumo che ormai sa anche di me, oggi, sento
> di doverti queste poche righe.
> Mi hai viziato così tanto che salire su questa
> "cosa" che ti deve sostituire è stato quasi
> traumatico, nonostante sia più giovane di te, sia
> più "moderna" e un pò (ma solo un pò) più
> elettronica... Mi siedo al volante, ma non mi
> coccola, non mi avvolge, né con i sedili, né con
> la musica...
> Insomma, ormai si è capito, mi mancherai...
> cacchio se mi mancherai...
> Quaj
ti capisco perfettamente,perche' anche io sono innamorato di lei....fin da quando e' nata.
-D
> Mia adorata,
> sembra ieri che ti venni a prendere per la prima
> volta, dal mio amicone lontano che ti aveva scelto
> su mio consiglio, visto che la dedra era ormai
> fuori produzione...
> E dopo tre anni di coccole reciproche con lui,
> diventavi mia...
> Già dagli 800 km fatti per arrivare a casa avevo
> capito che questo amore sarebbe durato per
> sempre.
> E oggi, dopo sette mesi INTERI della mia vita
> passati dentro di te, dopo sei anni passati con
> te, a scarrozzarmi come un re per 260mila
> chilometri, oggi che ti consegno a mio cognato per
> poterti vedere ancora qualche volta, per sentire
> quel profumo che ormai sa anche di me, oggi, sento
> di doverti queste poche righe.
> Mi hai viziato così tanto che salire su questa
> "cosa" che ti deve sostituire è stato quasi
> traumatico, nonostante sia più giovane di te, sia
> più "moderna" e un pò (ma solo un pò) più
> elettronica... Mi siedo al volante, ma non mi
> coccola, non mi avvolge, né con i sedili, né con
> la musica...
> Insomma, ormai si è capito, mi mancherai...
> cacchio se mi mancherai...
> Quaj
ti capisco perfettamente,perche' anche io sono innamorato di lei....fin da quando e' nata.

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
anche io ti posso capire...nutro anche io lo stesso amore per la mia "bella".Fortuna che per ora ancora è arrivato il momento di dovermi separare.
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
Dindo000 Scritto:
> anche io ti posso capire...nutro anche io lo
> stesso amore per la mia "bella".Fortuna che per
> ora ancora è arrivato il momento di dovermi
> separare.
te credo dany...e' una meraviglia!
> anche io ti posso capire...nutro anche io lo
> stesso amore per la mia "bella".Fortuna che per
> ora ancora è arrivato il momento di dovermi
> separare.
te credo dany...e' una meraviglia!
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao
Anch'io con questo amore per la bella Leona.
Mi togli una curiosità, chiaramente se è possibile.
Con quale auto tradisci la tua bella e perché?
Se ritieni inopportuno rispondere, non farlo.
Come ho scritto è pura curiosità.
Ciao
Anch'io con questo amore per la bella Leona.
Mi togli una curiosità, chiaramente se è possibile.
Con quale auto tradisci la tua bella e perché?
Se ritieni inopportuno rispondere, non farlo.
Come ho scritto è pura curiosità.
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
spero che il "momento"sia lontano cmq quando sara' restero' certo in lancia,quando lasciai la dedra per l'occasione di una marea (affidabilissima)ho passato 6 anni circa a girarmi ogni lancia che vedevo passare....mai piu'...!:)-D
-
se la lybra avesse avuto l'affidabilita' della marea, ne avrebbero vendute 7 milioni......
Non condivido la tua affermazione, giova.alessi.
Io ho avuto una Marea, presa nuova, con la quale ho percorso 200.000 km; ho una Lybra, presa nuova, con la quale sto a 197.000 km.
L'affidabilità della Lybra è infinitamente migliore di quella della Marea. Anzi, ti dirò di più: in 29 anni di patente, la Lybra è l'auto più affidabile che io abbia mai avuto. Finora (toccando ferro) ho sostituito solo materiale d'usura. Ed è proprio l'affidabilità della mia Lybra, che ormai di cinque anni, che mi spinge a ritardare l'acquisto di un'altra auto.
Io ho avuto una Marea, presa nuova, con la quale ho percorso 200.000 km; ho una Lybra, presa nuova, con la quale sto a 197.000 km.
L'affidabilità della Lybra è infinitamente migliore di quella della Marea. Anzi, ti dirò di più: in 29 anni di patente, la Lybra è l'auto più affidabile che io abbia mai avuto. Finora (toccando ferro) ho sostituito solo materiale d'usura. Ed è proprio l'affidabilità della mia Lybra, che ormai di cinque anni, che mi spinge a ritardare l'acquisto di un'altra auto.
ogni tanto qualcuno se ne esce con queste affermazioni strappalacrime e mi fate venire il magone al pensiero che un giorno dovrò prendere la versione cinese della leona.
per favore smettetela,,,,,,,,..
-D
per favore smettetela,,,,,,,,..

*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema