Mi presento
Mi presento
Ciao a tutti, io sono Federico Foccillo sono di Racale (Lecce) ho 26 anni, è da un anno che sono iscritto al forum lancia, ma in questa settimana ho notato che tutti voi iscritti siete persone veramente gentili e disponibili e vi ringrazio ancora di avermi risolto alcuni problemi per l'auto, sono iscritto al forum Lancia per un semplice motivo: mio padre possedeva una Lancia Beta e poi altre in seguito, mentre ai miei 18 anni mi sono ritrovato a guidare la mitica Lancia SuperThema 2.0 Turbo 16V LX la serie dal Restyling Ferrari fino ad arrivare ad oggi a possedere 3 lancia di cui la Sign.ra Thesis 3.0 V6, quindi, che dirvi altro? in casa ho tutti i modelli lancia e altro, mi sento Lancista a tutti gli effetti, è un marchio che non riesco a cambiare con nessun altro. Grazie dell'attenzione e spero un giorno di conoscervi di persona. I miei più cordiali saluti a tutti.
P.S. Presto pubblicherò le foto delle mie Sig.re.
P.S. Presto pubblicherò le foto delle mie Sig.re.
Re: Mi presento
ciao Fox e benvenuto tra noi.ciao robert
Ciao fox anche da parte mia un benvenuto come te anche io sono originario della Pr. di Lecce ma non abito nel Salento. Se quest'anno vengo giù sicuramente ci incontreremo:)-D
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Grazie Gianni anche a te, ti aspetto
-D

ciao Fox benvenuto!
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
Se non sbaglio RACALE ed il circondario è sede di molti calzifici.
Ti spedisco un messaggio in privato.
Ti spedisco un messaggio in privato.
Re: Ringraziamenti
Grazie a tutti, se vi capita di venire giù a Racale o Gallipoli contattatemi sarò lieto di essere a vostra disposizione e passare una serata in compagnia.
Re: Ringraziamenti
Sono tornato sabato scorso da Torre Suda,bel viaggio con la mia Thesis.Se lo avessi saputo prima ci saremo presi un aperitivo insieme.