Chiusura porte
Chiusura porte
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, oggi uscendo con un amico che ha una Fiat Stilo ho notato che la chiusura centralizzata si attiva in automatico quando la macchina inizia a muoversi, ma sulle nostre Lybra ce questo sistema?. Perchè la mia non lo fa. Ciao
-
mimmo bt328
Re: Chiusura porte
ciao
no, non c'è, sulla Lybra non l'hanno montato
no, non c'è, sulla Lybra non l'hanno montato
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> no, non c'è, sulla Lybra non l'hanno montato
E nemmeno e lo vorrei... in caso di incidente è una difficoltà in piu' per chi deve soccorrerti.
> ciao
> no, non c'è, sulla Lybra non l'hanno montato
E nemmeno e lo vorrei... in caso di incidente è una difficoltà in piu' per chi deve soccorrerti.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Elettriko Scritto:
> mimmo bt328 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > ciao
> > no, non c'è, sulla Lybra non l'hanno montato
> E nemmeno e lo vorrei... in caso di incidente è
> una difficoltà in piu' per chi deve soccorrerti.
Vero elettriko,piuttosto mi piacerebbe avere il pulsante di chiusura porte sulla consolle come avevo sulla thema.
> mimmo bt328 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > ciao
> > no, non c'è, sulla Lybra non l'hanno montato
> E nemmeno e lo vorrei... in caso di incidente è
> una difficoltà in piu' per chi deve soccorrerti.
Vero elettriko,piuttosto mi piacerebbe avere il pulsante di chiusura porte sulla consolle come avevo sulla thema.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
fred summer
Ci sono alcuni sistemi di allarme che hanno questa possibilità, se si vuole.
Comunque, l'interruttore inerziale della Lybra oltre a interrompere la pompa apre anche le chiusure in caso di incidente.
Comunque, l'interruttore inerziale della Lybra oltre a interrompere la pompa apre anche le chiusure in caso di incidente.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
questo non lo sapevo fred,utile informazione.
-D
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
mimmo bt328
ciao
... l'interruttore inerziale della Lybra oltre a interrompere la pompa apre anche le chiusure in caso di incidente. ...
l'informazione di Fred ha fondamento di verità poiché l'interruttore inerziale è cablato anche con la centralina servizi che gestisce le sicure
... l'interruttore inerziale della Lybra oltre a interrompere la pompa apre anche le chiusure in caso di incidente. ...
l'informazione di Fred ha fondamento di verità poiché l'interruttore inerziale è cablato anche con la centralina servizi che gestisce le sicure
io il pulsantino l'ho messo affianco a quello dell'ing. AUX prima del portamonete!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
ottima cosa!! sempre da vedere se la deformazione permette di aprire le porte....
speriamo sempre che non succeda niente!!!
ciao
speriamo sempre che non succeda niente!!!
ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Confermo che il sistema è studiato per riaprirsi in caso di impatto... sempre che, come dice Luigi T, l'impatto non abbia compromesso il telaio impedendo la normale apertura delle porte.
Quando feci il frontale con la Marea dovetti uscire dal lato passeggero perchè dalla mia parte si era un po' deformata la scocca... dall'esterno però con un po' di forza in più si è aperto e si richiudeva pure (gran telaio il nostro).
Quando feci il frontale con la Marea dovetti uscire dal lato passeggero perchè dalla mia parte si era un po' deformata la scocca... dall'esterno però con un po' di forza in più si è aperto e si richiudeva pure (gran telaio il nostro).
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]