Salve
ho un dubbio che mi perseguita da anni.... e cioè da quando partecipai ad una sfilata di auto d'epoca con un mio duetto 1300 molti anni fa. All'interno di questa sfilata ricordo che c'era un possessore di una fulvia spider nella sua versione classica e non la Zagato. Girando per internet però non ne trovo notizia...ma era una versione ufficiale o forse solo un possessore di una coupè alla quale aveva tolto il tetto?
esiste la fulvia spider??
Re: esiste la fulvia spider??
Probabilmente era una delle F&M special.
Digita Fulvia F&M su google e avrai tutte le risposte...
Digita Fulvia F&M su google e avrai tutte le risposte...
-
no forse hai visto quella di colore rosso , credo che sia targata roma, e anche una serie 3 dal momento che dalla foto si vedono i poggiatesta ed il volante nero. comunque l'ha fatta così il proprietario, non è mai esistita la fulvia coupè scoperta. licenze dei prorpietari ognuno con le cose proprie fa ciò che vuole anche se va contro la purezza del mezzo. avrà anche dovuto rinforzare il telaio. se si apre in due.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
no la fulvia che ricordo io era blu.
Eccone 2.
Ciao.
Ciao.
- Allegati
-
- pa070308.jpg (66.24 KiB) Visto 288 volte
-
- pa070212.jpg (85.6 KiB) Visto 288 volte
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Ecco altre 2.
In seguito spiego qualcosa su questa Fulvia Spider, omologata come tale.
Ciao.
dario
In seguito spiego qualcosa su questa Fulvia Spider, omologata come tale.
Ciao.
dario
- Allegati
-
- pa070317.jpg (58.6 KiB) Visto 288 volte
-
- pa070311.jpg (44.7 KiB) Visto 288 volte