..non graviamo troppo sul d'apro..

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: ..non graviamo troppo sul d'apro..

Unread post by Cek »

Salva non è per gravare troppo su Max ma solo per trovare un posto unico per tutti quelli che si ferano più di un giorno e non esser uno qua e uno la, tutto qui

Cek
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..mah..8-)
Salvaroma

Image
Max

Unread post by Max »

Grazie Salva , sapete , per uno che vive a Sasso trovar eun albergo è quasi impossibile ..... non li conosco , non ci sono mai stato :-)

Pertanto posso dirvi che , se è aperto , sarebbe ottimo l'albergo del "Piccolo Paradiso" (è a due passi) , oppure "l'Oasi" o infine i "Tre Galletti"

Max
D'Apro (io)
Franco Firenze

Unread post by Franco Firenze »

Sono da venerdi sera al Piccolo Paradiso, non in albergo ma nel campeggio, sarebbe splendido essere tutti insieme e per di più a due passi dal Phedraraduno.

Franco
Cek

Unread post by Cek »

io sarò da sabato pomeriggio all'hotel Ca' Vecchia a Sasso Marconi http://www.cavecchia.it/ prenotato due notti, sabato e domenica camera matrimoniale a 55.00€ a notte con colazione, se c'è qualcuno che vuole ci dovrebbero essere ancora delle disponibilità, il posto non mi sembra male

Cek
Image
axelauto

Unread post by axelauto »

ho vissuto 4anni fantastici a Casalecchio di Reno a due passi da Sasso,sarebbe stata un'occasione anche per rivisitare i luoghi dove ho trascorso un po' della mia vita,come rosico a non poter essere dei vostriX(
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”