Sono davvero interassato all'acquisto dello stick di vernice...
Conoscete prezzo e modalità di applicazione?????
Avete qualche foto?
Saluti Ale
Stick vernice
-
Re: Stick vernice
ti do il sito:www.ritoccoauto.it. affidabile velocissimo e originale tinta.
-
ciao ti posso dire che gli stick di vernice sono una grande presa in giro il colore non viene tanto bene e po il trasparente fa vero pena,abbiamo un'autocarrozzeria di famiglia e noi sconsigliamo questo genere di ritocchino meglio la riverniciatura appena sommi più graffi.
-
dici bene tu che hai una carrozzeria di famiglia. uno stick costa 20 euro, verniciare una porta?
Grazie a dieghino76 per l'indicazione di questo sito. 

-
io l'ho preso un po' di tempo fa, il costo è sui 3 euro, è utile più che altro sui paraurti verniciati oppure sul cofano quando prendi un sasso, sulle righe il risultato non è ottimale, c'è anche il trasparente ma io non lo uso, mi sembra che peggiori il risultato

lybra 1.9 jtd 02/2001
Avevo postato già su questo argomento, prova a vedere i post precedenti (usa il motore di ricerca nella pagina in alto a destra).
Avevo segnalato che non è facile trovare lo stick da ritocco, soprattutto per la Musa prima serie dove non corrispondono i codici-colore riportati sull'etichetta della vettura con quelli del sistema informatico dei magazzini ricambi in quanto sono stati cambiati tutti i codici ma con un magazziniere disponibile e molta fortuna si può trovare lo stick.
E' ovvio che in carrozzeria il risultato è migliore ma per piccoli ritocchi si può far uso dello stick magari acquistando uno o più pennelli a punta finissima in un negozio di "belle arti" o di modellismo e mettersi lì con pazienza.
Avevo segnalato che non è facile trovare lo stick da ritocco, soprattutto per la Musa prima serie dove non corrispondono i codici-colore riportati sull'etichetta della vettura con quelli del sistema informatico dei magazzini ricambi in quanto sono stati cambiati tutti i codici ma con un magazziniere disponibile e molta fortuna si può trovare lo stick.
E' ovvio che in carrozzeria il risultato è migliore ma per piccoli ritocchi si può far uso dello stick magari acquistando uno o più pennelli a punta finissima in un negozio di "belle arti" o di modellismo e mettersi lì con pazienza.