BATTERIA 8.32
BATTERIA 8.32
Vi risulta che come primo impianto veniva montata una 74 amper sulla 8,32?
Re: BATTERIA 8.32
L'8.32 montava una 60A.
bene.
solo che un mio amico , tramite un visore montato in un centro commerciale per cercare gli articoli tipo le spazzole tergi, le batterie ecc. ha visualizzato che:
la thema 8.32 , dopo l' 89, montava una 74 amper - che comunque era in vendita e disponibile subito.
sara' sbagliato?
mi viene il dubbio perche' e' un amperaggio strano , difficile trovarlo, un po' come i ricambi di questa auto....
qualcuno lo sa per certo?
solo che un mio amico , tramite un visore montato in un centro commerciale per cercare gli articoli tipo le spazzole tergi, le batterie ecc. ha visualizzato che:
la thema 8.32 , dopo l' 89, montava una 74 amper - che comunque era in vendita e disponibile subito.
sara' sbagliato?
mi viene il dubbio perche' e' un amperaggio strano , difficile trovarlo, un po' come i ricambi di questa auto....
qualcuno lo sa per certo?
ciao, il "porta batteria" dell'8.32 sia I che II serie è lo stesso, quindi porta una batteria al massimo di 60 A (oggi fiam ne fa anche da 62), la "cassa" cioè l'ingombro totale di una 60/62 A è di 24cm, mentre di una 70/74/80 A è di 28cm, quindi non può starci un batteria superiore ai 62 A, a meno che uno prenda una batteria non di qualità e che il venditore gli attacchi una "targhetta" fasulla !!!8-) (dalle mie parti succede), oppure uno monta un porta batteria di una threma IIIserie o di un TD (ammesso che sia compatibile) allora può starci anche un 80/100 A, sto comunque parlando di batterie standard
ok , allora prossimamente ci vado io e vi tengo comunque informati.
saluti
saluti
alf alla fine che batteria hai montato=?
-
60Ah anche la mia...
ho montato una 60 - fiamm
più grande non penso ci stia vero?