PROBLEMA FRENI E DOCUMENTI

Fulvia
SAMUEL

PROBLEMA FRENI E DOCUMENTI

Messaggio da leggere da SAMUEL »

sALVE HO ULTIMATO IL MIO RESTAURO SULLA MIA FULVIETTA RLLY 1.3S 1° SERI EE ORA HO DUE PROBLEMI CHE VORREI SOTTOPORTVI.

IL PRIMO MI è DATO DAI FRENI SE SPINGO IL PEDALE DUE VOLTE DIVENTA DURISSIMO E INCHIODA SE INVECE LO LASCIO FERMO VA INFONDO MA NN PERDE UN GOCCIO D'OLIO IN NESSUNA PARTE COSA PUO' ESSERE?

IL SECONDO MI è DATO DAI DOCUMENI: LA MIA è UNA FULVIA 1.3 1° SERIE COUPè RALLY S CON RADIATORE DELL'OLIO TELEIO 818 360 OMOLOGAZIONE 4990 MOTORE 818303 INVECE SUL LIBRETTO MI RIPORTA UN MOTORE 818302 E RISULTA ANCHE SE IL NUMERO DI TELIO RISULTA 818360 VIENE DIFIANCO ALLA SIGLA AUTO RIPORTA COME RALLY 1.3 QUINDI NN S COSA DEVO FARE?
coco

Re: PROBLEMA FRENI E DOCUMENTI

Messaggio da leggere da coco »

Per il primo problema dovrebbero essere (e lo spero per te) i gommini della pompa che non hanno più un ottima tenuta o è il corpo pompa che è tarlato. Se il pedale non scende tanto velocemente è un problema che puoi risolvere con calma valutando le offerte e richieste per i ricambi. Dovresti montare una pompa da 19 vero? In quel caso potrei esserti utile poichè ho una serie di gommini acquistati per errore e un corpo pompa da 18 tarlato ma rettificabile a 19.
Per il secondo problema tu hai materialmente una 1.3 rally S con telaio 818.360 ....... motore 818.303 omologazione 4990
sul libretto risulta una 1.3 rally con telaio 818.360......... motore 818.302 omologazione 4990
quindi se ho capito bene ti manca sul libretto una S e il motore indicato non è giusto
cordialmente coco
SAMUEL

Messaggio da leggere da SAMUEL »

ciao coco dei gommini cosa vuoi realizzare? esatto sul libretto mi sono accorto che manca la s è sbagliato il codice motore e ovviamente il codice diafianco alla fabrica lancia che dice 818330 lo strano è che subito sotto c'è il telaio che parte con 818360 pero il vechci proprietario aveva smarrito i documenti ed è stato li che hanno fatot il guaio secondo me! come posso risolvere questo?
coco

Messaggio da leggere da coco »

Per il kit 22,00 euro compresa spedizione. Per il resto sinceramente non sono molto esperto, anzi per nulla, quindi prima di dire o suggerire ca...te, penso sia preferibile aspettare il parere di qualcuno + esperto e aggiornato sull'argomento.
coco
jonny rallye

Messaggio da leggere da jonny rallye »

Se puo' esserti di aiuto da due auto che posseggo (fulvia rallye S 1à serie) sul libretto la S non c'e' . La dicitura che leggo su entranbi i libretti sul primo rigo fabbrica e tipo e ' --LANCIA 818.360 (fulvia coupe' rallye 1,3)-- entrambi immatricolate nel sett. 69 .

Saluti jonny.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”