spia airbag accesa

Mercatino
Gallery
ilfaro

spia airbag accesa

Messaggio da leggere da ilfaro »

Voglio informare a tutti, che se si accende la spia airbag , qualche volta, si può risistemare il tutto disabilitando temporaneamente con la chiave la funzionalità airbag e dopo aver acceso e spento la macchina riabilitare l'airbag. A me la spia non si è più riaccesa a torto.
anloro

Re: spia airbag accesa

Messaggio da leggere da anloro »

scusa ma di quale airbag parli, quello lato passeggero? mi sembra che l'unica chiave di cui parli serve per disabilitare l'airbag quando viene montato un eventuale sediolino per bimbi oppure........attendo risposta, ciao
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Da quanto ne so io , può capitare che la spia si accenda per falsi contatti del bloccheto chiave per l'esclusione airbag passeggero. girando la chiave e riportandola a posto può darsi che si riesca a resettare l'errore....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ilfaro

Messaggio da leggere da ilfaro »

x anloro. Parlo della lampada spia sul cruscotto e non di un airbag specifico. La chiave è proprio quella che indichi tu. Ciao
Gabz1000

Messaggio da leggere da Gabz1000 »

Chiedo lumi agli esperti del forum.Ieri hanno tamponato posteriormente la mia Lybra.
Sul momento nessun problema.Il giorno dopo avviandola resta accesa sul cruscotto
la spia avaria airbag (quella rossa per capirci).
Ho provato a disabilitare e riabilitare l'airbag passeggero, ho controllato i contatti della centralina sotto il sedile passeggero..tutto sembra a posto,ma la spia non si spegne.
Devo rassegnarmi a portarla in officina per resettare l'errore?
Gabz1000
giova.alessi

Messaggio da leggere da giova.alessi »

anche io ho la spia airbag perennemente accesa.
ho provato a seguire il tuo consiglio ma la spia non si spegne. credo che bisogni resettare l'errore a sto punto
giova
jomaroma

Messaggio da leggere da jomaroma »

A me è successo la stessa cosa (spia accesa) ma smanettando vicino alla centralina sotto il sedile passeggero si è spenta. Ciao
Gabz1000

Che intendi per smanettare?Hai staccato e riattaccato gli spinotti?
Puoi spiegarci meglio?
Gabz1000
Gabz1000

La cosa diventa problematica.ieri ho portato in officina l'auto per far resettare l'errore della centralina. Non si resetta ..Cosa si puo' fare?
Gabz1000
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Stesso problema di spia airbag accesa, in officina mi dicono che devo cambiare la centralina, sarà poi vero? una domanda a voi "meccanici esperti lybra" :secondo voi, questi airbrg funzionano anche con il diffetto, certamente credo che nessuno lo abbia mai provato e spero non lo proviamo mai nessuno.
Quindi questa centralina si trova sotto il sedile passeggero.
Rispondi

Torna a “Lybra”