Inizio a odiare la K

Mercatino
Gallery
lord

Inizio a odiare la K

Messaggio da leggere da lord »

posseggo 1 lancia k 2000 5cilindri 20v (155 cav.) del 1998 quindi ultima versione...con 250.000 km
l ho presa pochi mesi fa da un altro proprietario.. ma inizio a pentirmi della scelta fatta..

è da un bel pezzo che riscontro gravi problemi sia elettronici che meccanici è sono:

1) le marce continuano a bloccarsi e il cambio "balla" ora non entra ne la retromarcia ne la 5.. e fatico a mettere le restanti marce.. causa gioco del cambio.. infatti spesso sembra di stare in prima (per spuntare) ma in realta sono in 3..

2) la batteria tende a scaricarsi in poche settimane di fermo..

3) a causa del gioco del cambio ho dato un sfrizzionata alla macchina (infatti stavo spuntando in 3 e non in 1) con effetto il distaccamento parziale della marmitta che rimane a mezzaria..

4) le portiere tendono a bloccarsi.. o a non chiudersi..

6)la vernice tende a sbiadirsi in maniera drastica..

sto pensando seriamente di versarla o rottamarla.. perche non credo valga la pena di restare a combattere in un caso gia perso..
mi dispiace solo perche la lancia k mi piace per la grande comodita e spaziosita.. oltre che per l estetica

se qualcuno a qualche consiglio da darmi o alcuni dei problemi gli ha già passati non tiratevi indietro.. fatemi sapere
stevek60

Re: Inizio a odiare la K

Messaggio da leggere da stevek60 »

250.000 km sono tanti se fatti male, magari il vecchio proprietario l'ha strapazzata, considerando che si trovano anche altre k con pochi km a poco prezzo secondo me non vale la pena spenderci (solo il cambio costa una fortuna...)

es: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174592100
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176510396
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175430128
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
lord

infatti mi sa tanto che ho la verso per acquistarne un altra (se l accetteranno) o la rottamo..
al massimo la vendo pezzo per pezzo o la do a qualche auto demolitore
vincenzo_81

Messaggio da leggere da vincenzo_81 »

se ti interessa la mia è davvero perfetta. in tutto
lord

si ma infatti mi incazz, con chi me l ha venduta.. fosse stata in buono stato l avrei adorata.. vabbè pazienza..
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Dalla via.

la K e' magnifica, ma se ha problemi sono guai seri e poi da quello che dici questa K e' stata trattata con i piedi.

cercane una buona, magari una coupe' e valuta anche di fare azione contro chi te l'ha venduta.

ciao
lord

mh purtroppo azioni contro chi me l ha data non posso piu farne..
e passato un po di tempo ormai.. cmq son sicuro che sia davvero un auto con tutte le carte in regola!
peccato mi sarebbe piaciuto aprezzarla di piu.. cmq chissa..
Rispondi

Torna a “K”