vendesi selleria poltrona Frau II serie (sedili e poggiatesta post elettrici)
vendesi selleria poltrona Frau II serie (sedili e poggiatesta post elettrici)
Tanto lo so che me ne pentiro'come e'gia' accaduto in passato...Sto pensando di vendere i sedili in pelle Poltrona Frau Di una thema turbo II serie completi di pannelli porte..I sedili sono riscaldabili e regolabili elettronicamente mentre i poggiatesta post si abbattono automaticamente e sono completi di motorini elettrici funzionanti e di cappelliera(visto che quella normale non va bene...).Aggiungo la disponibilita' anche di tante altre cosette(controllo Auto/sport,centraline varie,minuterie elettriche,portiere,cofani etc..).Sono disponoibile anche a scambi con materiale x la mia III serie (logicamente di pari condizioni visto che il tutto e'pari al nuovo...).Come dicevo prima sono sicuro che me ne pentiro'ma ho bisogno di spazio in garage;lo faccio solo per un motivo:hocomprato questa:
- Allegati
-
- dsc09382nuova.jpg (51.3 KiB) Visto 811 volte
-
Re: vendesi selleria poltrona Frau II serie (sedili e poggiatesta post elettrici)
ciao,possiedi qualcosa per la thema 8.32 seconda serie non cat?
Re: vendesi selleria poltrona Frau II serie (sedili e poggiatesta post elettrici)
Le foto dei sedili...
- Allegati
-
- dsc09349nuova.jpg (82.75 KiB) Visto 811 volte
-
- dsc04525nuova.jpg (100.05 KiB) Visto 811 volte
-
- dsc04495nuova2.jpg (67.77 KiB) Visto 811 volte
-
- dsc04494nuova.jpg (90.51 KiB) Visto 811 volte
e infine la mia thema III serie..
- Allegati
-
- dsc09549nuova.jpg (68.6 KiB) Visto 811 volte
l'auto e'una II serie turbo non cat;poi nonso se c'e'qualcosa in comune con la thema ferrari..cmq Giugi78 e'gia'venuto a vedere quello che ho e visto che lui possiede una thema ferrari potresti chiedere a lui...
-
l'auto dove si trova?
Non possiedo l'auto intera bensi' molti pezzi di ricambio dal momento che e'stata rottamata.Il problema e'che molta roba(compresi i sedili)non va bene sulla mia III serie e quindi mi occupa spazio...cmq sto a Caserta.
-
allora siamo proprio vicini,io sto a piedimonte matese
quando vuoi puoi venire da queste parti a farti una camminata x un caffe';magari viene anche giugi78 con la sua thema ferrari...
-
ti ho mandato un messaggio in privato. Ciao.