compatibilità ricambi
compatibilità ricambi
Salve a tutti! Sarebbe importante disporre di una lista di compatibilità di ricambi tra le varie lancia ( ad es tra la 2000 e la flavia o la fulvia) c'è qualcuno in grado di farla??? Mi disp di non essere particolarmente partecipe al forum ma il lavoro mi costringe a fare un po' di salti mortali! La mia 2000 è in attesa di restauro e per ora ho iniziato a cercare ricambi! Appena posso la lavo e posto qualche foto!provvederò inoltre al censimento!UN saluto a tutti in particolare all'ottimo moderatore!
Re: compatibilità ricambi
Una lista come quella richiesta ci sarebbe!!!!
Se mi fornisci un email sarei lietissimo ad inviartela.
Se mi fornisci un email sarei lietissimo ad inviartela.
Chris
Presidente Lancia Club Hellas
Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia
www.LanciaClubHellas.gr
Presidente Lancia Club Hellas
Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia
www.LanciaClubHellas.gr
Mi aggiungo a questo vecchio topic per fare una domanda: il paraurti posteriore della seconda serie berlina è compatibile con la 2000 coupè? Sembrerebbero uguali, a parte le luci targa, facilmente installabili sforacchiando l'acciaio.
Grazie
Grazie
Sarei interessatissimo anch'io a ricevere questa lista di compatibilità dei ricambi tra vecchi, nuove Flavia e Fulvia.
grazie in anticipo
grazie in anticipo
-
ciao Chris, se non ti è di troppo disturbo potresti inviare anche a me la lista. Grazie mille.
e-mail: guglielmopirrelli@libero.it
e-mail: guglielmopirrelli@libero.it
Salve Chris, se non è di troppo disturbo gradirei moltissimo ricevere anche io questa lista. Grazie molte!
e-mail: miche.lancia@libero.it
e-mail: miche.lancia@libero.it
Ciao Cris,
Visto che è un interesse comune, ti sarebbe possibile inserire dei file "jpg " in modo da consentire la fruizione di tutti.
In alternativa, se ti fosse possibile, inserire un link dove andare a scaricare il file?
A presto
Michele
Visto che è un interesse comune, ti sarebbe possibile inserire dei file "jpg " in modo da consentire la fruizione di tutti.
In alternativa, se ti fosse possibile, inserire un link dove andare a scaricare il file?
A presto
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
La lista interesserebbe anche a me. Mi associo all'ottimo suggerimento del Moderatore.
Grazie per ogni ulteriore notizia in merito.
Grazie per ogni ulteriore notizia in merito.