Pagina 1 di 1

Quando si dice essere Lancisti

Inviato: 05 mag 2010, 19:01
da graziano
Salve a tutti è da molto che nn scrivo, proprio per questo volevo rendervi parteci di cosa mi è accaduto.
Questa mattina controllando la posta mi è arrvivata una lettera della concessionaria dove ho acquistato la lybra scritta proprio dal direttore (persona gentilissima) informandosi che sono molti anni che nn ha il piacere di vedermi, nn solo e interessandosi della vettura (ovvero lybra ) se avessi avuto qualche problema in questi anni,e se avessi l'intenzione di sostituirla con la nuova delta offrendomi una prova su strada, oltre a dei vantaggi d'acquisto molto allettanti se avessi l'intenzione di comprarla.
Che dire, sono rimasto molto colpito da questa persona per come mi ha trattato al momento dell'acquisto della lybra, nn solo facendomi un prezzo al dir poco eccezzionale anche xkè forse solo alcune concessionarie dopo anni ti ricontattano e si interessano se il cliente è rimasto contento oppure no.
Ragazzi credo proprio che sabato vado a trovarlo;)
Saluti graziano

Re: Quando si dice essere Lancisti

Inviato: 05 mag 2010, 19:04
da Elettriko
Non sarà che a causa della crisi hanno bisogno di vendere e cercano in questo modo di "acchiappare" clienti ? Guarda caso , ti propone una prova della nuova Delta...:)

Re: Quando si dice essere Lancisti

Inviato: 05 mag 2010, 19:31
da calimero
Infatti, la penso come Elettriko. Se erano interessati a come ti trovavi con la Lybra ti avrebbero contattato una volta l'anno almeno, mandato gli auguri a Natale ecc.
Ora c'è una Delta da vendere e tanti concessionari di tutti i marchi in crisi.

Re: Quando si dice essere Lancisti

Inviato: 05 mag 2010, 19:44
da graziano
Ragazzi io intanto vado a trovarlo, più di fare due chiacchiere e provare la delta, e andarmi a mangare il pesce nn posso fare ( lì ci sono un sacco di trattorie;))
Saluti