Quando si dice essere Lancisti

Mercatino
Gallery
graziano

Quando si dice essere Lancisti

Messaggio da leggere da graziano »

Salve a tutti è da molto che nn scrivo, proprio per questo volevo rendervi parteci di cosa mi è accaduto.
Questa mattina controllando la posta mi è arrvivata una lettera della concessionaria dove ho acquistato la lybra scritta proprio dal direttore (persona gentilissima) informandosi che sono molti anni che nn ha il piacere di vedermi, nn solo e interessandosi della vettura (ovvero lybra ) se avessi avuto qualche problema in questi anni,e se avessi l'intenzione di sostituirla con la nuova delta offrendomi una prova su strada, oltre a dei vantaggi d'acquisto molto allettanti se avessi l'intenzione di comprarla.
Che dire, sono rimasto molto colpito da questa persona per come mi ha trattato al momento dell'acquisto della lybra, nn solo facendomi un prezzo al dir poco eccezzionale anche xkè forse solo alcune concessionarie dopo anni ti ricontattano e si interessano se il cliente è rimasto contento oppure no.
Ragazzi credo proprio che sabato vado a trovarlo;)
Saluti graziano
Elettriko
Contatta:

Re: Quando si dice essere Lancisti

Messaggio da leggere da Elettriko »

Non sarà che a causa della crisi hanno bisogno di vendere e cercano in questo modo di "acchiappare" clienti ? Guarda caso , ti propone una prova della nuova Delta...:)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
calimero

Messaggio da leggere da calimero »

Infatti, la penso come Elettriko. Se erano interessati a come ti trovavi con la Lybra ti avrebbero contattato una volta l'anno almeno, mandato gli auguri a Natale ecc.
Ora c'è una Delta da vendere e tanti concessionari di tutti i marchi in crisi.

Messaggio da leggere da graziano »

Ragazzi io intanto vado a trovarlo, più di fare due chiacchiere e provare la delta, e andarmi a mangare il pesce nn posso fare ( lì ci sono un sacco di trattorie;))
Saluti
Rispondi

Torna a “Lybra”