Grazie ai Fiorentini....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Antonio Mo

Grazie ai Fiorentini....

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a tutti,

FINALMENTE sono riuscito a muovermi serenamente e senza creare catrastrofi.....

Dopo il week end saltato causa risveglio vulcano, avevo già in programma di passare un week end con una mia Carissima Amica (Cecile) ed il suo Piccolo Lorenzo di 2 mesi, anche se non avevamo scelto la destinazione.....

A lei è venuta in mente Firenze e visto che io ci ero stato quando avevo 5 / 6 anni (quindi una vita fà), abbiamo deciso prorpio per quella destinazione, quindi ho mandato mail private ad Andrea Firenze, Franco Firenze e Roberto Firenze dicendo di non pubblicare niente solo per scaramanzia (viste le ultime che mi son capitate).

Vorrei Ringraziare di Cuore da parte mia e di Cecile:

-Andrea Firenze perchè mi aveva dato le previsioni meteo di quel week end ed anche tutti gli intinerari possibili sia in caso di pioggia che in caso di sole.....

-Roberto Firenze perchè ci ha indirizzato in ristoranti Fantastici sia per il sabato che per la domenica a pranzo ed in più ci è venuto a prendere in Hotel il sabato sera per portarci al punto di incontro con Andrea e Franco....

-Franco Firenze perchè ci ha mandato in un Hotel con cui lui è convenzionato a 2 passi dal centro dove ci hanno trattato benissimo ed in più ha organizzato la Cena del sabato in un posto molto bello e dove si mangiava un Bistecca Eccezionale.....

Mi spiace non aver potuto conoscere Simone.....

GRAZIE.....

Saluti Antonio Mo
salvaroma

Re: Grazie ai Fiorentini....

Unread post by salvaroma »

..beh, allora, a Firenze ci si va senza problemi visti cotanti Signori della città!

bravi(tu)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...prego!!
E' stato un onore e un piacere accogliere Antonio Mo...molta ecitazione per l'evento in città ed è stata dura mantenere il silenzio sul suo arrivo, senza urlarlo in Piazza, ma di fronte alla possibile ira degli dei (vedi mio post apposito) siamo stati bravi!!
Ci siamo, spontaneamente divisi i compiti per far sì che Antonio e Cecile (che a quanto mi ha detto Antonio, gli amici genovesi conoscono), anche perché quest'ultima aveva un bellissimo bambino di poco più di due mesi, affinché il loro breve soggiorno fiorentino fosse il più sereno possibile; ammetto che c'è stata anche un po' di fortuna, almeno in tre siamo riusciti a non avere impedimenti per il sabato sera e non era così scontato, dato che abbiamo saputo quasi all'ultimo momento della venuta del nostro caro Antonio.
Quanto alla cena oltre ai già citati c'erano le phedramoglifiorentine e i figli di Franco che hanno scattato tante foto, non so se Franco riuscirà a pubblicarne qualcuna....il clima della cena, come sempre quando si ritrovano gli amici della Piazza, sereno e cordiale....
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

complimenti agli ospitandi per l'organizzazione e la segretezza dell'evento, ma non c'erano dubbi su questo e un saluto ad Antonio e alla Cecile con il suo piccolo

Cek
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Bravi fiorentini: siete una ceretezza! :)

Un saluto ad Antonio e a Cecile con il suo Lorenzo, che ebbi l'occasione di conoscere l'anno scorso.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Un onore, ospitare cotanto Santo e cotanto Guru, un piacere la compagnia di Antonio e Cecile e mettiamoci anche lo splendido Lorenzo con due guanciotte spettacolari, un piacere mangiare sa "Mimmo" una bistecca alta 6 cm morbida e ben cotta.
Aspettiamo con la stessa tripidazione altri amici della piazza.
Bella serata. Per fortuna il tempo e' stato clemente.
Roberto
Saluti - Roberto
Franco Firenze

Unread post by Franco Firenze »

E si, è stata una serata veramente piacevole, ottima compagnia e ottimo cibo, veramente molto bene. Come a già anticipato Andrea, non riesco a postare le foto che i miei pargoli hanno scattato per l'evento, ho già chiesto aiuto a Roberto, vediamo se in collaborazione riusciamo a rendervi partecipi delll'evento.
Una sola nota stonata, la bistecca annaffiata con del vino bianco, una cosa da brivido, ma non vi dico chi è il colpevole!

Franco
Vince MO

Ha ordinato Andrea il bianco?::o

Vince mO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Vince...se non modifichi questo post...ti querelo:?
andrea firenze
Image
Vince MO

Toh ci si rilegge!!(:P)

Volevo controllare se eri gia' in piazza;)

Vince MO

P.S. Chi e'stato??
Buon proseguimento,
Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”