aggiornamento

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

aggiornamento

Unread post by Cek »

è un pò che non scrive, nessuno sa come stà il papà di Gianni KRK
Gianni se trovi il tempo per leggerci dacci qualche notizia e magari anche buona (tu)

Cek
Image
Luca TO '93 (il grande)

Re: aggiornamento

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Condivido!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

..l'ho sentito per email la settimana scorsa, la situazione è sempre complessa e pesante, e spesso torna molto tardi a casa, per questo non scrive, per stare in ospedale; ci sono molte difficoltà a tenere tranquillo il padre con estranei......
Sono sicuro che si farà vivo, se lo sento gli riferisco la preoccupazione della Piazza.
andrea firenze
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

io non ho recapiti; mi ha sempre chiamato lui e da numeri non identificabili
Salvaroma

Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Ciao a tutti,
la situazione di papà non è cambiata. Quando ci siamo noi è abbastanza tranquillo ma ha sempre le paure
legate al posto per lui sconosciuto(non si rende conto dove si trova).
Andiamo tutti i giorni alle 1200 per dargli il pranzo e rimaniamo fino a tardi 2130/2200 circa. Questo vuol dire che stiamo mangiando in modo precario da circa un mese.... Stiamo cercando di organizzarci per riporarlo a casa a Olevano, a tal proposito dietro consiglio della mia Kristina ho interpellato una ditta di montascale, verranno a fare il sopralluogo il 30 aprile e, in caso di fattibilità, ci vorranno 6/8 settimane per il montaggio. (se avete avuto esperienze in merito e conoscete qualche altra ditta fatemi sapere)
Almeno a casa non vedrà persone a lui sconosciute che camminano per i corridoi, dottori, infermieri, parenti dei ricoverati ecc.
Mia madre ha trovato una persona che aiuterà per l'assistenza domiciliare .
Per quanto riguarda la riabilitazione, faremo venire un fisoterafista a casa.
In effetti in queste cliniche, per quanto attrezzate, devi stare 23 ore in ozio per una ora di fisioterapia.
Al momento tutti qui
Grazie a tutti
Gianni
Cek

Unread post by Cek »

grazie Gianni per la tua presenza, siamo tutti e sempre con te, Cristina e la tua mamma
Se può interessarti cè questa ditta di Udine http://chinesport.it/ che produce appatrecchiature per fisioterapie, qui ho degli agganci e forse si riesce ad ottenere delle facilitazioni economiche, vedi e al limite fammi sapere

Cek
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ciao gianni, secondo me, quando farà rientro a casa, le cose miglioreranno, ne sono certo! Dai!:)
Salvaroma

Image
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Gianni se mi dai il tuo n.ro di cell. in mp :vorrei parlarti di persona
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Gianni, per mia esperienza con mio padre anch'io avevo considerato il montascale dopo averlo portato sulle mie spalle su e giù per le scale un uomo come mio padre che pesava 108 Kg. ed era alto 1,9 mt., ma poi per tempi e costi di circa 18 anni fà o abbandonato l'idea ed abbiamo realizzato un bagno ed una camera al piano terra che si sono dimostrati molto pratici ed utili per i rimanenti 8 anni che mio padre è rimasto in vita ed anche ora in quanto mia madre hà 70 anni con problemi alle ginocchia.

Forza e coraggio un abraccio con affetto
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Grazie Marce,
ti chiamo domattina.

Cek grazie anche a te.
Per carozzine e altro non ci sono problemi, sono a carico della SSN
Gianni
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”