aggiornamento
aggiornamento
è un pò che non scrive, nessuno sa come stà il papà di Gianni KRK
Gianni se trovi il tempo per leggerci dacci qualche notizia e magari anche buona (tu)
Cek
Gianni se trovi il tempo per leggerci dacci qualche notizia e magari anche buona (tu)
Cek

-
Re: aggiornamento
Condivido!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
..l'ho sentito per email la settimana scorsa, la situazione è sempre complessa e pesante, e spesso torna molto tardi a casa, per questo non scrive, per stare in ospedale; ci sono molte difficoltà a tenere tranquillo il padre con estranei......
Sono sicuro che si farà vivo, se lo sento gli riferisco la preoccupazione della Piazza.
andrea firenze
Sono sicuro che si farà vivo, se lo sento gli riferisco la preoccupazione della Piazza.
andrea firenze

io non ho recapiti; mi ha sempre chiamato lui e da numeri non identificabili
Salvaroma

-
Ciao a tutti,
la situazione di papà non è cambiata. Quando ci siamo noi è abbastanza tranquillo ma ha sempre le paure
legate al posto per lui sconosciuto(non si rende conto dove si trova).
Andiamo tutti i giorni alle 1200 per dargli il pranzo e rimaniamo fino a tardi 2130/2200 circa. Questo vuol dire che stiamo mangiando in modo precario da circa un mese.... Stiamo cercando di organizzarci per riporarlo a casa a Olevano, a tal proposito dietro consiglio della mia Kristina ho interpellato una ditta di montascale, verranno a fare il sopralluogo il 30 aprile e, in caso di fattibilità, ci vorranno 6/8 settimane per il montaggio. (se avete avuto esperienze in merito e conoscete qualche altra ditta fatemi sapere)
Almeno a casa non vedrà persone a lui sconosciute che camminano per i corridoi, dottori, infermieri, parenti dei ricoverati ecc.
Mia madre ha trovato una persona che aiuterà per l'assistenza domiciliare .
Per quanto riguarda la riabilitazione, faremo venire un fisoterafista a casa.
In effetti in queste cliniche, per quanto attrezzate, devi stare 23 ore in ozio per una ora di fisioterapia.
Al momento tutti qui
Grazie a tutti
Gianni
la situazione di papà non è cambiata. Quando ci siamo noi è abbastanza tranquillo ma ha sempre le paure
legate al posto per lui sconosciuto(non si rende conto dove si trova).
Andiamo tutti i giorni alle 1200 per dargli il pranzo e rimaniamo fino a tardi 2130/2200 circa. Questo vuol dire che stiamo mangiando in modo precario da circa un mese.... Stiamo cercando di organizzarci per riporarlo a casa a Olevano, a tal proposito dietro consiglio della mia Kristina ho interpellato una ditta di montascale, verranno a fare il sopralluogo il 30 aprile e, in caso di fattibilità, ci vorranno 6/8 settimane per il montaggio. (se avete avuto esperienze in merito e conoscete qualche altra ditta fatemi sapere)
Almeno a casa non vedrà persone a lui sconosciute che camminano per i corridoi, dottori, infermieri, parenti dei ricoverati ecc.
Mia madre ha trovato una persona che aiuterà per l'assistenza domiciliare .
Per quanto riguarda la riabilitazione, faremo venire un fisoterafista a casa.
In effetti in queste cliniche, per quanto attrezzate, devi stare 23 ore in ozio per una ora di fisioterapia.
Al momento tutti qui
Grazie a tutti
Gianni
grazie Gianni per la tua presenza, siamo tutti e sempre con te, Cristina e la tua mamma
Se può interessarti cè questa ditta di Udine http://chinesport.it/ che produce appatrecchiature per fisioterapie, qui ho degli agganci e forse si riesce ad ottenere delle facilitazioni economiche, vedi e al limite fammi sapere
Cek
Se può interessarti cè questa ditta di Udine http://chinesport.it/ che produce appatrecchiature per fisioterapie, qui ho degli agganci e forse si riesce ad ottenere delle facilitazioni economiche, vedi e al limite fammi sapere
Cek

ciao gianni, secondo me, quando farà rientro a casa, le cose miglioreranno, ne sono certo! Dai!:)
Salvaroma

Gianni se mi dai il tuo n.ro di cell. in mp :vorrei parlarti di persona
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Gianni, per mia esperienza con mio padre anch'io avevo considerato il montascale dopo averlo portato sulle mie spalle su e giù per le scale un uomo come mio padre che pesava 108 Kg. ed era alto 1,9 mt., ma poi per tempi e costi di circa 18 anni fà o abbandonato l'idea ed abbiamo realizzato un bagno ed una camera al piano terra che si sono dimostrati molto pratici ed utili per i rimanenti 8 anni che mio padre è rimasto in vita ed anche ora in quanto mia madre hà 70 anni con problemi alle ginocchia.
Forza e coraggio un abraccio con affetto
Michele da Asolo
Forza e coraggio un abraccio con affetto
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Grazie Marce,
ti chiamo domattina.
Cek grazie anche a te.
Per carozzine e altro non ci sono problemi, sono a carico della SSN
Gianni
ti chiamo domattina.
Cek grazie anche a te.
Per carozzine e altro non ci sono problemi, sono a carico della SSN
Gianni